Viky Varga si mette in posa: gli shorts mostrano gambe da urlo

Viky Varga si mette in posa e gli shorts non mentono. La modella ungherese ha delle gambe da urlo e un fisco mozzafiato e deve rassegnarsi all’arrivo dell’inverno.

Viky Varga, selfie
Viky Varga, selfie (screenshot Instagram)

Nata in Ungheria il 15 luglio 1995, Viky Varga è una splendida modella famosa per le sue apparizioni su Instagram e in TV e per la sua relazione con il calciatore del Parma, Graziano Pellè. I due, innamorati e felici, sono fidanzati e presto si sposeranno. La proposta è arrivata durante una vacanza a Dubai ed è stata super romantica.

Il 6 gennaio, infatti, Pellè si è inginocchiato davanti alla bionda al calar del sole sulla pista di atterraggio di un hotel particolarmente lussuoso della città degli Emirati Arabi. Ovviamente, la risposta è stata sì e Viky si è rivelata molto colpita ed emozionata sia per il momento in sé sia per la capacità del compagno di organizzare tutto.

Nel post che ha pubblicato su Instagram, oltre a far vedere l’anello, fa i complimenti a Graziano per la riservatezza con cui è riuscito a gestire tutto e per la cura al dettaglio. Un’avventura che deve ancora cominciare, ma per cui entrambi sono piuttosto felici e che corona la loro storia d’amore iniziata in Olanda.

LEGGI ANCHE ->  Viky Varga davanti allo specchio, la gonna è cortissima: “Quale preferite?

Viky Varga si mette in posa: gli shorts rivelano delle gambe fantastiche

Il post della Varga
Il post della Varga (screenshot Instagram)

La Varga è famosa, appunto, per i suoi video di incoraggiamento al futuro marito su Instagram, ma anche per le sue apparizioni nella TV nazionale, soprattutto a “Tiki Taka” di Chiambretti. Viky conta un certo seguito sui social, con 602.000 follower pronti a supportarla e mostrarle il loro supporto.

LEGGI ANCHE -> Viky Varga si cambia e mostra un corpo da favola: “Capita anche a voi?”

Le sue foto sono sempre splendide e anche quella condivisa oggi non è da meno. Eccola, splendida, in uno shooting milanese: lei, delicata e sensuale come sempre, indossa degli shorts abbastanza rivelatori che mettono in risalto le sue toniche e chilometriche gambe. Una vera meraviglia della natura.

Impostazioni privacy