Zelig, ritorno col botto: il confronto con il Gf Vip

E’ ritornato in pompa magna il programma Zelig che, dopo 10 anni, ha già conquistato il pubblico. Ma la frecciatina al Gf Vip non è passata inosservata.

La squadra del programma
La squadra del programma (screen Instagram)

Grandi emozioni e soprattutto tanta nostalgia sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Dopo dieci anni di assenza, il programma dei comici è ritornato e gli ascolti lo hanno premiato. Al timone la storica coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Nuove e vecchie leve della comicità hanno fatto ridere di gusto il grande pubblico che, a suon di Tweet, ha avanzato un importante richiesta.

Novità assoluta di quest’anno, il simpatico social media manager dello show, Vincenzo Albano. Proprio l’omonimo del cantante pugliese, ha interagito durante tutta la serata con il pubblico da casa ed in sala. I Tweet e gli hashtag sono subito impazziti ed il pubblico ha fatto una proposta a Mediaset.

Tra gli hashtag più usati vi era la parola nostalgia. Si perché dieci anni sono davvero tanti e la presenza dei volti storici del programma ha fatto fare un tuffo nel passato anche al pubblico. Tra risate, emozioni e gag esilaranti, il confronto con il Gf Vip non è mancato.

LEGGI ANCHE >>> Torna Zelig, incognita Checco Zalone: la decisione è arrivata

Zelig, ritorno col botto: nuove puntate?

Vincenzo Albano, il social media manager
Vincenzo Albano, il social media manager (screen Instagram)

Per la “chi ben comincia è a metà dell’opera” peccato però che lo show dedicato alla comicità durerà soltanto tre puntate. E’ stato proprio lo stesso Bisio a scherzarci su. “Pensiamo che siamo alla terz’ultima puntata” ha detto tra le risate. A suon di Tweet il pubblico però ha chiesto di allungare il programma ma tutto dipenderà dagli ascolti registrati.

“Capisci che abbiamo fallito quando di Zelig ci sono solo tre puntate e invece il Grande Fratello Vip va avanti fino al prossimo autunno” ha scritto un utente che ha lanciato una stoccata ai piani alti di Mediaset. Accetteranno la proposta del pubblico?

Impostazioni privacy