Anna Tatangelo si siede sulle scale e incanta: sorriso che conquista

Anna Tatangelo ha infiammato la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti meravigliosi. La showgirl ricorda l’appuntamento

Anna Tatangelo sorridente
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

E’ arrivato anche questa mattina il buongiorno di Anna Tatangelo, che come ogni sabato ci ha tenuto a focalizzarsi sul suo show. Scene da un matrimonio prosegue alla grande, intrattenendo i weekend dei telespettatori con storie sempre nuove e mozzafiato, e la nuova conduttrice ha sicuramente contribuito al successo. La cantante infatti, negli inediti panni di presentatrice, ha raccolto la sfida a inizio autunno con gran coraggio, gettandosi in questa avventura anima e corpo.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo si racconta ai fan: la canotta mostra tutto

Nella mattinata di oggi dunque, come ogni sabato, l’ex moglie di Gigi D’Alessio ha ricordato l’appuntamento ai fan, tramite una serie di scatti splendidi su Instagram. Solito messaggio in didascalia e reminder: “Ci vediamo alle 14:00 su Canale 5!”

Anna Tatangelo nella sua Sora: “Che meraviglia”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Weekend all’insegna della famiglia per la Tatangelo, che tramite le storie Instagram ha regalato ai fan qualche assaggio del suo Natale, tra preparativi e qualche scena in compagnia del figlio a casa della nonna. Poi per la cantante una passeggiata in bici, nella sua Sora, città d’origine anche del grande Vittorio De Sica – come sottolineato anche dalla donna in didascalia. Successivamente, nella tarda mattinata, la showgirl è intervenuta con i soliti contenuti riguardanti scene da un matrimonio.

Nel post pubblicato nella home, l’artista si è mostrata in un bellissimo completo marrone in ben tre scatti. Nel primo si siede sulle scale e sorride, tenendosi il volto tra le mani. Nel secondo e nel terzo scatto invece si mostra in primo piano, accennando un sorriso e facendo girare la testa dei suoi milioni di fan.

Impostazioni privacy