Ballando con le Stelle, l’allievo e la ballerina fidanzati? L’indizio non lascia dubbi

Ballando con le Stelle, l’allievo e la ballerina stanno insieme? Stando ad alcuni post sui social, pare ci sia del tenero tra Alvise Rigo e Tove Villfor. 

Alivse Rigo e Tove Villfor allo stadio
Alivse Rigo e Tove Villfor allo stadio (screenshot Instagram)

Galeotta fu la danza? Da ogni edizione di Ballando con le Stelle nasce sempre qualche flirt che, alle volte si esaurisce con il finire del programma, altre volte, invece, sfocia in qualcosa di più concreto e reale, come successo alla coppia formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.

In questa edizione del dancing show di Milly Carlucci sembra ci siano parecchie coppie in cui, a furia di ballare e passare del tempo in sala prove, quello che è nato come un rapporto professionale si sta trasformando in qualcosa di più. I primi a essere “sotto indagine” sono stati Andrea Iannone e Lucrezia Lando, ma anche Arisa e Vito Coppola stanno destando qualche sospetto.

Un’altra coppia si aggiunge alla lista. Si tratta di quella formata da Alvise Rigo e Tove Villfor. Lui è un ex rugbista, oggi modello e personal trainer; lei è una delle nuove ballerine aggiunte al cast quest’anno. Tra i due la sintonia è palese mentre ballano, ma ci sono degli indizi che lascerebbero pensare a un certo feeling anche fuori dalla scena.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, litigata furiosa: “Non capisce nulla” – VIDEO

Ballando con le Stelle, l’allievo e la ballerina sono fidanzati? Indiscrezione sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvise Rigo (@alvise_rigo)

Ciò che ha fatto sorgere i dubbi nei fan è una foto scattata ieri sera in occasione della presentazione della miniserie Marvel Hawkeye prodotta da Disney Plus. Alvise Rigo e Tove Villfor si sono presentati insieme e si sono lasciati fotografare insieme sul red carpet.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Iannone in infermiera: che critiche sui social

L’intesa pare proprio esserci e i due, sorridenti e abbracciati, sembrano a loro agio l’uno nella compagnia dell’altra. Per ora nessuno ha smentito o ufficializzato il gossip nascente, ma c’è ancora tempo per scoprire la verità. Nella puntata di Ballando con le Stelle di oggi ci darà qualche dettaglio in più?

Impostazioni privacy