Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano? La risposta del cantante sui social

Sta incuriosendo tutti l’ipotesi di una frequentazione tra Belen e Damiano dei Maneskin ma proprio il cantante da una risposta.

Il cantante e la modella argentina
Il cantante e la modella argentina (collage screen Instagram)

Da giorni non si parla d’altro ed in molti vorrebbero saperne di più in merito alla presunta relazione su cui si sta chiacchierando. A dare un risposta sul gossip del momento, ci ha pensato proprio Damiano che ha precisato la sua opinione in merito ai rumors che lo vedrebbero insieme a Belen. La risposta toglie ogni dubbio.

Il web e le testate giornalistiche dedite al gossip hanno riportato la notizia ed i fan hanno manifestato tutta la loro curiosità. La modella argentina ed il frontman della band che sta conquistando il mondo avrebbero una relazione. Tra chi crede sia possibile e chi invece ha già fornito le sue spiegazioni, oggi è proprio il cantante a fornire una chiara risposta attraverso i social.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez nella vasca da bagno: è senza veli, semplicemente da urlo

Belen e Damiano dei Maneskin si frequentano? La storia su Instagram

La storia di Damiano
La storia di Damiano (screen Instagram)

Proprio di recente, il cantante della band romana è stato avvistato insieme alla sua fidanzata Giorgia Soleri ad un convegno dedicato alla vulvodinia. La  modella non ha mai nascosto di soffrire di questo disturbo e la presenza del cantante al convegno è stata molto apprezzata dai fan. Dunque, già questa indiscrezione aveva fatto cadere l’ipotesi di una frequentazione con l’argentina ma, sciogliendo ogni dubbio, il frontman ha anche commentato le voci sul suo conto.

“Sto leggendo un sacco di st*****e” ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, condividendo un suo primo piano con aria disgustata. Dunque, il cantante ha lasciato intendere che le voci sulla sua relazione con la Rodriguez sarebbero soltanto una trovata e che non ci sarebbe nulla di veritiero in merito. Da parte della showgirl ancora nessuna dichiarazione ma forse la Rodriguez vuole far cadere la fake news nell’indifferenza più totale.

Impostazioni privacy