Belen Rodriguez completamente senza veli: un fisico statuario

Belen Rodriguez completamente senza veli: la bellissima argentina è statuaria e lascia tutti senza fiato. Instagram paralizzato, pioggia di like

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Una delle donne più belle della tv, italiana d’adozione (e pure di passaporto ormai), argentina purosangue, Belen Rodriguez è pressocché sempre sulle prime pagine delle riviste specializzate. La bellissima conduttrice e presentatrice ha una vita privata decisamente turbolenta e, di fatto, regala sempre materiale ai cronisti.

Mamma bis da pochi mesi di Luna Marie, sembra essere alle spalle il momento negativo avuto con Antonino Spinalbese, il papà della sua seconda figlia. La crisi sembra rientrata, ora, con la famiglia nuovamente unita. Nuova stabilità, quindi, nel privato, mentre dal punto di vista lavorativo, beh, va decisamente a gonfie vele.

Stasera la vedremo impegnata come di consueto in “Tu si que vales“, dove ha il ruolo della conduttrice insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La trasmissione in onda su Canale 5 leader degli ascolti, con Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari nel ruolo dei giudici e Sabrina Ferilli a guidare la giuria popolare.

LEGGI ANCHE >>> Belen, indiscrezione che spiazza: flirt con Damiano dei Maneskin?

Belen Rodriguez come mamma l’ha fatta: da paura

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen da Instagram)

L’argentina è anche imprenditrice, con il suo brand che tratta abbigliamento maschile e femminile; i costumi invece, sono ad appannaggio del brand “Me Fui“. Su Instagram, invece, è una vera e propria diva. Oltre 10 milioni di follower ammaliati dalla sua bellezza e sempre pronti ad un like oppure ad un commento ad ogni foto pubblicata.

E nell’ultimo post ha davvero creato il panico. Si è infatti mostrata di profilo e completamente senza veli; Nulla lasciato all’immaginazione, con richieste di interventi di ambulanze e rischi di infarti elevatissimi. La mano sinistra appoggiata al fianco, quella destra a coprire – o, almeno, tentare – il décolleté mentre la gamba destra è accavallata sulla sinistra per non mostrare davvero troppo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen da Instagram)

Eppure gran parte del suo inguine e del basso ventre è visibile eccome. Il filtro bianco e nero scelto per l’occasione ha solo reso il tutto più bollente che mai. Manco a dirlo, una pioggia di like e commenti.

Impostazioni privacy