Britney Spears attacca Christina Aguilera: “Non hai parlato e sapevi la verità”

Britney Spears ha avuto da ridire sulle recenti uscite pubbliche di Christina Aguilera. L’attacco su Instagram dopo le dichiarazioni: “Sapevi e non hai parlato!”

Britney Spears primo piano
La cantante Britney Spears (Screenshot da Instagram)

Il mondo dello spettacolo è in fermento dopo le recenti questioni che hanno riguardato Britney Spears e la sua causa contro il padre. Tantissimi i personaggi dello spettacolo statunitensi che si sono schierati con la cantante e che l’hanno celebrata, dopo la sua vittoria. Recentemente però, il comportamento di una collega di Britney non è stato ben digerito dall’ex regina del pop, la quale si è sfogata tramite social.

La showgirl classe 1981 è rinata in queste settimane, la vittoria e la libertà ottenuta dalla tutela del padre le hanno dato nuova linfa, e sui social è incontenibile. Proprio su Instagram Britney si è scagliata contro Christina Aguilera, la quale ai Latin Grammy Awards ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito alla recente vittoria dell'”amica”.

Britney Spears contro Christina Aguilera: “Equivale a mentire”

Britney Spears seria
La cantante Britney Spears (Screenshot da Instagram)

“Evitare di parlare quando si conosce la verità equivale a mentre”. Ha commentato così le parole di Christina Aguilera sui suoi canali social la Spears. Nonostante si sia detta molto contenta per tutto il supporto ricevuto, le recenti uscite della Aguilera durante i Latin Grammy Awards non sono passate inosservate. Più che le parole, sarebbe il caso di dire le ‘non parole’ di Christina, la quale intercettata non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul caso.

“Tredici anni intrappolata in un sistema corrotto e abusante – commenta nelle storie Instagram Britney – ed è ancora un argomento difficile da discutere per la gente”. Poi conclude: “Perché? Sono io quella che ci è passata!”.

Impostazioni privacy