Chiara Biasi, il vestito è super: il ventre è tutto scoperto

Chiara Biasi e il vestito fantastico. Sensuale, con un design unico nel suo genere, lascia il ventre scoperto e i fan impazziscono su Instagram.

Chiara Biasi, influencer
Chiara Biasi, influencer (screenshot Instagram)

Una delle influencer più amate del panorama italiano, Chiara Biasi ha iniziato il suo percorso nel mondo della moda con un blog in cui parlava di fashion e lifestyle. Questo è stato il suo effettivo trampolino di lancio che, in sostanza, ha lanciato la sua carriera nel mondo del web e non solo.

È una delle icone dei social più amate di sempre e che, con la sua professionalità e freschezza di contenuti, è riuscita ad attrarre non solo tantissimi utenti, ma anche tantissimi brand. Sono tanti i marchi che hanno scelto di collaborare con lei, anche a livello internazionale.

A un certo punto, però, questo non è stato abbastanza per Chiara che ha deciso di dedicarsi al mondo dell’imprenditoria e di portare avanti la sua personalissima linea di costumi da bagno chiamata “Poisson d’amour“. Ciò che l’ha spinta a fare questo passo è stato proprio il fatto di non riuscire mai a trovare il modello giusto per lei.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi, il vestito sale su e manca qualcosa: i fan notano il dettaglio bollente

Chiara Biasi e il vestito nero meraviglioso e super sexy su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

La Biasi è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma sappiamo che ha dovuto passare un periodo molto duro all’età di venti anni dovuto a un’ischemia. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, non sappiamo molto, solo che ha avuto notevoli flirt con importanti personalità del jet set italiano.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi, un tuffo nel passato bollente: sensualità unica

Il regno di Chiara Biasi è senza dubbio Instagram, piattaforma dove può contare su 3,1 milioni di follower. Oggi, l’influencer ha condiviso una serie di scatti con un abito nero super sexy e dal design originale e unico. Il ventre, scoperto, è super tonico e la ragazza sembra più in forma che mai.

Impostazioni privacy