Elisabetta Canalis, sguardo verso l’orizzonte: silhouette perfetta

Bellissima come non mai, Elisabetta Canalis volge lo sguardo verso l’orizzonte e si mostra con la sua silhouette perfetta. In gran forma come sempre!

La Canalis con lo sguardo all'orizzonte
La Canalis con lo sguardo all’orizzonte (screen Instagram)

Ha fatto innamorare milioni di italiani dal palco del tg satirico ed i tanti l’hanno seguita con affetto nel suo ritorno in tv a Le Iene. Oggi Elisabetta non è Italia ma forse, volgendo lo sguardo verso l’orizzonte, i suoi pensieri sono rivolti al suo paese d’origine. O starà ancora pensando alla tempra di sua suocera? I fan se lo chiedono ma intanto si godono anche la sua silhouette perfetta!

Nelle ultime ore si è parlato tantissimo della suocera dell’ex velina. La nonnina di 93 anni è una donna super sprint, alla pari di sua nuora. La signora ha sconfitto per ben due volte il Covid e non molla un attimo. Nonostante la sua età, la donna sa bene quanto sia importante mantenere il corpo il forma e sembra abbia anche un personal trainer.

L’ex velina ha raccontato la forza di sua suocera che per lei è fonte di ispirazione. Elisabetta continua ad allenarsi con costanza ed i risultati sono presto evidenti. La sua silhouette è perfetta ed il suo fisico mozzafiato è da far invidia ai più.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si sfila il pullover: il body mostra curve da sogno

Elisabetta Canalis, sguardo verso l’orizzonte: “lo stesso grigiore”

Con indosso un pullover fucsia ed un jeans nero super aderente, Elisabetta si lascia immortalare con un cappello in testa. Forse per coprirsi dal freddo e dall’umidità di Pittsburgh dove oggi si trova, l’ex velina è ben coperta. Ma il pantalone aderente enfatizza la sua silhouette che non passa inosservata.

Proprio come il cielo di Pittsburgh che suscita ai fan un vago ricordo. ” C’è lo stesso grigiore che c’è da almeno due settimane in Lombardia” ha scritto un fan tra le risate. Una giornata uggiosa accompagna i pensieri della Canalis che però regala un pò di sole ai suoi fan.

Il post di Elisabetta
Il post di Elisabetta (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy