Lucia Javorcekova incanta in reggiseno: ci regala una visione completa

Lucia Javorcekova in reggiseno incanta tutti: la modella slovacca regala una visione completa di sé su décolleté e fondoschiena nel suo ultimo post

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Modella ed influencer, Lucia Javorcekova è di certo la ragazza del momento. Un soprannome, quello di “mozzarellona” perfettamente meritato in virtù delle sue forme giunoniche, di un décolleté che più abbondante non si può, pur se modellato chirurgicamente dopo la gravidanza avuta a 21 anni.

Fatto sta che la bellissima slovacca, con le sue curve mozzafiato, più pericolose di quelle di una stradina di montagna, incanta ogni giorno di più il mondo intero. Ha lasciato il suo Paese nel cuore dell’Europa per soggiornare al sole ed al mare di Tulum Beach, in Messico, lì dove il caldo la fa da padrone.

E dall’America infiamma davvero tutti attraverso il suo profili social. Un account Instagram da oltre due milioni di follower, evidentemente non sufficiente per appagare la sua voglia di mostrarsi. E così recentemente ha aggiunto anche un profilo su Only Fans, lì dove tutto è permesso. Basta un abbonamento per vedere tutto, ma proprio tutto senza la mannaia della censura di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova mostra la lingua: la posa è super sensuale

Lucia Javorcekova, che bombe

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

E così su OnlyFans si può vedere completamente senza veli, come mamma l’ha fatta; peraltro in rete circolano immagini del suo corpo senza filtri proprio per appagare i desiderata dei suoi fan. Anche su Instagram, però, di certo non scherza; spesso le foto pubblicate lasciano a bocca aperta, provocando malori in serie.

Uno show tra vestitini mini, bikini striminziti, topless ed intimo in pizzo da lasciare senza fiato. Nell’ultimo post l’ennesima serie di foto ad alto tasso sensuale. Indossa la parte superiore di un costume ed short molto attillati, di quelli da training. Il reggiseno è in evidente difficoltà a contenere e trattenere il suo enorme décolleté, che sbuca da tutte le parti.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Se davanti è uno spettacolo unico, con zoom proprio lì, anche dietro non è certo da meno, con il fondoschiena in un primo piano da infarto.

Impostazioni privacy