Melissa Satta in dolce attesa? Spuntano indizi sospetti

L’ex velina Melissa Satta potrebbe essere in dolce attesa. Le foto che la immortalano mostrano indizi sospetti ed i fan sono in visibilio.

Il primo piano della Satta
Il primo piano della Satta (screen Instagram)

Aveva manifestato palesemente il desiderio di diventare nuovamente mamma e forse è riuscita a realizzarlo. L’ex velina Melissa potrebbe essere in dolce attesa ed i rumors sul suo conto la descrivono felice con il suo compagno aspettando il secondo figlio. Alcuni indizi non lasciano dubbi!

Dopo la fine del suo matrimonio con Boateng, l’ex velina non ha vissuto un periodo facile. La fine di un matrimonio è sempre un grande dolore per tutte le parti in causa. Dopo settimane molto sofferte, la Satta ha però ritrovato il sorriso per la felicità dei fan. Insieme all‘imprenditore Rivetti, l’ex velina ha infatti ritrovato l’amore e la voglia di pensare al futuro.

Stando alle voci di corridoio circolate sul suo conto, pare che la meravigliosa showgirl non sia rimasta in buoni rapporti con l’ex marito. I due avrebbero contatti soltanto per il bene di Maddox, il primogenito di Melissa che ora ha 7 anni e che presto potrebbe diventare il fratello maggiore di casa.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in rosso è pazzesca: sguardo profondo e primo piano da urlo

Melissa Satta in dolce attesa? Il pancino non mente

Melissa conduttrice televisiva
Melissa conduttrice televisiva (screen Instagram)

Lo avevo dichiarato con fermezza durante una puntata di Verissimo. La Satta non ha mai nascosto il suo desiderio di una seconda maternità e di allargare la famiglia. Insieme al suo nuovo compagno, l’ex velina vorrebbe infatti dare un fratellino o una sorellina e Maddox e sembra che sia così.

La notizia è trapelata sul settimanale Oggi. La 35enne è stata paparazzata nei giorni scorsi insieme al suo compagno e sembra abbia un pancino sospetto. I fan che la seguono con affetto da anni sono già in visibilio per lei. In tanti hanno accolto la notizia con entusiasmo e si spera che l’ipotesi della seconda gravidanza venga presto confermata ufficialmente.

Impostazioni privacy