Tu si que vales, Sabrina Ferilli risponde a Maria: “Sai che mi interessa?”

A Tu si que Vales Sabrina Ferilli risponde piccata a Maria De Filippi: “Sai che mi interessa?” L’attrice è nuovamente finita nel mirino

Tu si que vales Sabrina Ferilli
Tu si que vales Sabrina Ferilli (screen Canale 5)

Penultimo appuntamento del sabato sera con “Tu si que vales“; ultima chance, per i concorrenti, di accedere alla finale che sarà come di consueto in diretta sabato prossimo. Tanti i talenti che si stanno alternando sul palco della trasmissione leader degli ascolti del sabato sera, una sorta di appuntamento imperdibile per tutti gli italiani.

Al cospetto della giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari si sono alternati anche protagonisti tutt’altro che talentuosi, con la scuderia anche stasera andata in scena. Ad allietare la serata, però, anche il solito Giovannino, un personaggio travestito come “Grande Puffo” (lo ricordate?) che martorizza Sabrina Ferilli.

Anche stasera, il piccolo personaggio è entrato in studio. Ed è riuscito a far paura a tutti, giudici compresi, con i suoi mortaretti sparati in studio. Nella fattispecie, la Ferilli aveva chiesto se il piccolo Giovannino fosse fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que vales, Teo Mammuccari confessa: “Non lo sopporto”

Tu si que vales, Ferilli vs Giovannino: social impazziti

Giovannino è stato anche protagonista di una sorta di alterco con Sabrina Ferilli. “Ma i fatti tuoi mai?” la risposta del piccolo personaggio alla domanda dell’attrice romana sulla richiesta dell’età. La Ferilli l’ha incalzato, domandando se fosse un’adolescente, ricevendo l’ostruzionismo da parte di Giovannino.

Un nuovo episodio, però, si è avuto poco dopo con “Fru fru“. Giovannino è rientrato in studio con una sorta di peluche a forma di topo ed ha chiesto alla Ferilli di fargli le coccole e di baciarlo. L’attrice l’ha definito “sporco” e si è rifiutata.

Il secco no ha provocato dispiacere in Giovannino che se n’è andato mesto dallo studio. La stessa Maria De Filippi, accortasi della situazione, si è rivolta alla Ferilli facendole notare la cosa. “Sai cosa mi interessa?” la risposta secca e decisa dell’attrice. Social praticamente impazziti per Giovannino, il nuovo beniamino del pubblico.

Impostazioni privacy