Zaira Nara mostra tutta la sua sensualità in rosso: curve da infarto

Una meravigliosa Zaira Nara si tinge di rosso e conquista i fan con la sua sensualità. Le foto sono una più bella dell’altra.

Zaira, sorella minore di Wanda
Zaira, sorella minore di Wanda (screen Instagram)

Sta prendendo sempre più spazio sui social la bellissima Zaira, sorella di Wanda Nara. I suoi scatti continuano a registrare pioggia di like e commenti proprio come le ultime foto condivise sul suo profilo Instagram. La modella argentina si veste di rosso e scatena le fantasie dei follower.

E’ tra le protagoniste del Wandagate, l’intricata storia d’amore tra Wanda a Mauro Icardi. La sorella minore della procuratrice sportiva ha fatto molto parlare dopo la fine del suo legame con il fidanzato, complice del tradimento del calciatore. Ma non è tutto. Proprio nelle ultime ore infatti, la giovane Nara ha anche detto la sua in merito a Maxi Lopez, l’ex marito della sorella.

Stando a quanto dichiarato dalla mora, sembra che con Lopez non abbia mai avuto un rapporto speciale. Zaira non si è mai intrufolata nel legame tra la sorella ed il suo ex e dunque il loro sarebbe un rapporto basato semplicemente sulla cordialità. Niente di più. Zaira sta mostrando un carattere forte e deciso, proprio come il colore rosso che oggi la rende una dea.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara senza veli mostra tutto: curve da far impazzire

Zaira Nara mostra tutta la sua sensualità in rosse: pensava fosse finita

La modella argentina dai capelli scuri ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram. Zaira è bellissima completamente in rosso. Dalle scarpe, al vestito, fino al rossetto, il colore della passione scatena i fan dell’argentina che mostra tutta la sua sensualità.

La Nara pensava fosse finita la stagione del rosso ed invece eccola immortalata in tutto il suo splendore. La modella ammalia con uno sguardo seducente ed intrigante ed il suo look è molto particolare. L’abito è scollato, lasciando in evidenza il suo fisico davvero perfetto.

Zaira con il completo rosso
Zaira con il completo rosso (screen Instagram)
Impostazioni privacy