Alessia Messina in barca mostra le boe: il costume non copre abbastanza

Domenica da favola per Alessia Messina, che si mostra in un costume da sogno. In barca la modella è una meraviglia: scollatura esagerata

Alessia Messina scollatura
La modella Alessia Messina (Instagram)

Buongiorno pirotecnico per Alessia Messina. La giovane modella siciliana ha incantato i suoi fan nelle ultime ore con una serie di scatti in bikini da urlo. Anche stamattina dunque è intervenuta con un paio di scatti in barca da favola, sfoggiando l’ennesimo costume sensuale. Forse a causa della nostalgia per la bella stagione, forse per regalare un po’ di pepe ai suoi fan, la Messina è intervenuta con un paio di post fuori stagione sicuramente apprezzatissimi.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina in barca si mette in bikini: salvagenti esplosivi

E i follower hanno ovviamente gradito questo raggio di sole in pieno autunno. La showgirl ha sfoggiato stamattina un bellissimo costume intero, giallo e verde, mettendo il suo fisico scultoreo in primo piano, con uno splendido paesaggio alle spalle.

Alessia Messina in barca fa sognare: “Uno spettacolo”

Post Instagram Alessia Messina
Post Instagram (Screenshot)

“Uno spettacolo”, commenta un fan accecato dalla bellezza della Messina. Unica nel suo genere, sempre esplosiva nei suoi post, anche oggi la giovane non ha deluso i suoi fan, portando contenuti di rara bellezza. Sensuale e affascinante, la modella ha messo in mostra tutto il suo fascino con due foto in costume da togliere il fiato. In didascalia solo le emoticon del sole e del mare, che tanto mancano alla showgirl.

Anche ieri Alessia era intervenuta con una foto in costume, in bikini per l’esattezza, sempre seduta in barca. Non da meno il post di oggi, dove sono ben due gli scatti. Simili, praticamente identiche le due foto, dove la fashion blogger sorride e mette in mostra tutta la sua sensualità.

 

Impostazioni privacy