Alessia Messina in barca si mette in bikini: salvagenti esplosivi

Alessia Messina in bikini si gode il sole e il mare nel suo ultimo post Instagram. “Do quello che sento”

Alessia Messina
Alessia Messina (screenshot Instagram)

Sin dalla sua prima apparizione televisiva, quando è entrata nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Diego Ciramella, la vulcanica Alessia Messina aveva colpito per la sua bellezza mediterranea. Al suo ritorno nella celebre trasmissione di Maria de Filippi, come contendente al cuore del tronista Amedeo Andreozzi, è scoccata definitivamente la scintilla con il pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessia Messina, cappellino da agente e vestito nero attillatissimo: le forme non si nascondono

Da allora, nonostante la pubblica rottura della coppia dopo breve tempo (avvenuta non senza polemiche e accuse), i fans non hanno mai abbandonato l’ex protagonista, tra le altre cose, di Temptation Island (vi ricordate la sua apparizione in coppia con Amedeo?). Sui social, oggi Alessia – che nel frattempo ha fatto parlare di sé anche per un presunto flirt con Mario Balotelli – ha oltre 500 mila follower con i quali condivide la sua vita e le sue passioni.

Alessia Messina dà quello che sente

Alessia, appena rientrata da un viaggio a Parigi, non sembra aver perso la voglia di staccare la spina e viaggiare, e di farsi cullare dalle onde del mare sotto il sole. Nell’ultimo post sulla sua pagina Instagram, l’influencer ha condiviso uno scatto che la ritrae in pieno clima vacanza. Il bikini, il mare, le onde..Alessia è sorridente. “Non do quello che ricevo, do quello che sento” ha scritto accanto alla foto. Un messaggio rivolto a qualcuno in particolare o una semplice citazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>> Alessia Messina doma la tigre: spacco e top super sensuale

I fans intanto la ricoprono di complimenti nei commenti al post. “Bellissima, sei stupenda”. Lo scatto in poche ore dalla pubblicazione ha già collezionato migliaia di like.

 

 

Impostazioni privacy