Ballando con le Stelle, Andrea Iannone ko: svelato il motivo del suo malore

La scorsa settimana la puntata di Ballando con le Stelle si era chiusa con un po’ di apprensione per le condizioni di Andrea Iannone. Ieri nella nuova diretta della trasmissione di Rai Uno è stata fatta chiarezza.

Lucrezia Lando e Andrea Iannone
Lucrezia Lando e Andrea Iannone (screenshot Instagram)

Una settimana fa durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle avevano preoccupato le condizioni di Andrea Iannone. Il pilota di motociclismo non era in perfette condizioni nelle ore antecedenti alla trasmissione, e nel corso della puntata ha accusato un malessere che aveva preoccupato i tanti telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Iannone in infermiera: che critiche sui social

Le condizioni del concorrente avevano richiesto l’intervento del medico della trasmissione, e Iannone è dovuto rimanere sotto controllo nelle ore seguenti al programma. A fare le spese, ovviamente, della non perfetta salute dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stata anche la sua performance di danza con la partner Lucrezia Lando.

In puntata si svela il mistero sulle condizioni di Iannone

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Screenshot Raiplay)

Ieri sera, in puntata, Paolo Belli ha dato tutti gli aggiornamenti del caso. Il conduttore ha raccontato che Andrea Iannone, due settimane fa, ha accusato il riacutizzarsi di un problema alla spalla. “La settimana scorsa, causa troppi medicinali per alleviare questo dolore, diciamo che non eri al 100%” ha spiegato Belli prima dell’esibizione. I troppi antidolorifici infatti avrebbero provocato alcuni problemi intestinali a Iannone ha commentato: “Questa sera speriamo bene, la speranza è sempre l’ultima a morire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, l’allievo e la ballerina fidanzati? L’indizio non lascia dubbi

L’allievo e la maestra Lucrezia si sono regolarmente esibiti in un valzer che ha convinto però solo in parte la temuta giuria. Per Iannone, però, Ballando è già una vittoria. “In un periodo difficile della mia vita, mi ha dato spensieratezza”

 

 

 

Impostazioni privacy