Elisa De Panicis, primo piano super: l’annuncio ai fan

Elisa De Panicis, il priamo piano è super: l’annuncio per i fan lascia tutti senza parole. La modella ed influencer incanta con il suo nuovo look

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Modella, influencer e pure cantante Elisa De Panicis che non smette di lasciare a bocca aperta i suoi fan ed i suoi tanti ammiratori. Un corpo perfetto per la ragazza che è apprezzata in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti dove fa la spola e lavora tantissimo.

Ed infatti gli italiani hanno imparato a conoscerla soprattutto al Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2020, la prima condotta da Alfonso Signorini. Lì fu la prima eliminata, ma diede modo di mostrare le sue qualità e pure la sua bellezza, davvero abbagliante.

Non è un mistero, d’altronde, che abbia posato anche completamente senza veli per riviste di soli adulti, ad iniziare da Playboy. Il suo rapporto con il corpo, peraltro, è ottimo e non perde occasione per mettere in mostra le sue curve perfette, togliendosi i vestiti e lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis, il corpetto non contiene le curve: fuoriesce tutto

Elisa De Panicis, look dark che incanta tutti

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Un profilo Instagram da un milione di follower, spesso sul suo account vi sono immagini in cui è decisamente senza nulla addosso oppure con bikini striminziti o intimo trasparente ed in pizzo a non lasciare proprio nulla all’immaginazione. La bella De Panicis, però, ha una passione vera e propria per la musica ed ha intrapreso anche questa carriera.

Ha preso parte al Pacha Ibiza Tour, ed è ascoltabile il suo singolo “Soy divina”. Eppure è una vera miniera di idee la De Panicis ed ha già annunciato l’arrivo di un nuovo singolo attraverso il suo profilo Instagram. Nell’occasione, si è mostrata più bella che mai, un po’ dark.

Elisa De Panicis
De Panicis (screen da Instagram)

Un vestito molto corto bianco con trame nere e molto scollato, un giubbino di pelle a completare l’outfit. I lunghi capelli biondi sciolti ben oltre le spalle ed il décolleté ed un trucco con un rossetto decisamente scuro. “Sta arrivando una bomba” il messaggio di un suo fan, tra una miriade di cuori e fiamme, perché la situazione, come sempre quando c’è lei, è davvero bollente.

Impostazioni privacy