Emanuela Tittocchia, selfie da urlo: l’occhio cade lì

Il buongiorno di Emanuela Tittocchia, che infiamma Instagram con un selfie mozzafiato. L’invito dell’attrice ai fan: “Mettete colore nella vita!”

L'attrice Emanuela Tittocchia
L’attrice Emanuela Tittocchia (Instagram)

Sempre energica e ottimista Emanuela Tittocchia, anche con l’ultimo post ha voluto lanciare un messaggio ai fan di gioia e speranza. Se nella giornata di ieri aveva invitato i fan a “Saltare sulla vita, perché la vita è adesso”, il messaggio di oggi è altrettanto positivo. Una domenica iniziata col piede giusto per la showgirl, che si è mostrata nel post pubblicato stamattina in uno splendido selfie.

Potrebbe interessarti anche >>> Emanuela Tittocchia piena di energia: salto col vestito cortissimo

Look luccicante per Emanuela, che in didascalia invita i fan a dare un taglio alla noia, con l’aiuto del suo splendido vestito. “Mi vestiro’ di pailettes e luccichero’ contro la banalità e la noia – commenta – Buona domenica amici! Mettete colore nella vostra vita!”.

Emanuela Tittocchia, domenica da sogno: “Quanto sei bella”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Grande successo anche tra i commenti per la Tittocchia, che stamattina ci ha tenuto a dare la sua personalissima buona domenica ai fan. La showgirl, come detto, lo ha fatto mostrandosi in un vestitino di paillettes, luccicante ed elegante al tempo stesso. Sorriso in primo piano e sensualità da vendere per la bellissima attrice, che ha fatto rimanere senza fiato i suoi migliaia di follower nei commenti.

“Quanto sei bella!”, scrive un utente, mentre fioccano le risposte e i “buona domenica”. Nelle storie la donna si è mostrata a teatro, condividendo e pubblicizzando le sue nuove opere e i suoi impegni lavorativi. Anche su Instagram l’artista torinese sta iniziando da qualche tempo a ricevere buoni consensi, e adesso è arrivata sulla sua pagina alla cifra di 122mila follower.

Impostazioni privacy