Francesca Sofia Novello, il selfie mostra il pancione che cresce: è bellissima

Francesca Sofia Novello brilla di luce propria nell’ultimo selfie con il pancione.

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello (Screenshot Instagram)

E’ un momento particolarmente emozionante per Francesca Sofia Novello. Il compagno, il campione di motociclismo Valentino Rossi, ha da poco dato l’addio alle piste dopo una carriera leggendaria. Ma soprattutto, la coppia si appresta a diventare genitori per la prima volta. E’ in arrivo infatti una bellissima bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi iniziano la nuova vita: l’ultimo premio

Lo scorso 18 Agosto infatti la modella e showgirl, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al programma Chiambretti Supermarket e per essere stata una delle conduttrici femminili del Sanremo targato Amadeus, ha annunciato di aspettare il suo primo figlio dal “Dottore”. Le simpatiche immagini di Vale vestito da medico intento ad analizzare la pancia, allora appena accennata, avevano presto fatto il giro del mondo.

Francesca Sofia Novello, il pancione cresce

A mesi di distanza, il pancione cresce. Francesca Sofia Novello è splendida e raggiante nell’ultimo post social. Non solo per l’abito luminoso scelto, ma proprio per la gioia immensa che sta caratterizzando questa nuova, importantissima e indimenticabile avventura personale che è percepibile nel suo volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi commuovono: il gesto dopo l’”ultimo ballo”

La modella, che su Instagram viene seguita da oltre 500mila follower, ha voluto condividere sulla sua pagina social un ulteriore scatto della serata che venerdì l’ha vista impegnata in un noto hotel milanese per sostenere l’attività della associazione onlus internazionale “The Childern for Peace“, che si adopera per regalare un futuro ai bambini meno fortunati. “About Friday Night” ha scritto riproponendo uno scatto della preparazione all’evento, dove è visibile il pancione sempre più vicino alla dirittura d’arrivo. Una bellezza per una bellissima causa. Francesca dimostra già di avere il cuore di una vera mamma.

Impostazioni privacy