Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi commuovono: il gesto dopo l'”ultimo ballo”

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi fanno ormai coppia fissa e sono più innamorati che mai. I due aspettano una bimba e oggi hanno festeggiato l’ultimo GP in Italia del Dottore.

Francesca Sofia Novello presto mamma
Francesca Sofia Novello presto mamma (screenshot Instagram)

Anche le leggende a un certo punto decidono di fermarsi, anche quelle che hanno sempre corso più forte degli altri. Così anche Valentino Rossi ha deciso di appendere il casco al chiodo e correre quella che sarà la sua ultima stagione. Oggi, il numero 46 più famoso di tutti ha preso parte alla sua ultima gara su suolo italico, nella su Emilia.

Alla fine della prova, Rossi, arrivato decimo, è stato premiato dal Ministro Di Maio come “icona di Made in Italy” e ha scherzato sulle ultime due gare che lo aspettano. Con un finale così perfetto, è quasi tentato di chiuderla qui, ma si tratta ovviamente di una presa in giro, una delle sue, insomma.

Felice della sua performance, Valentino oggi non era solo. A parte la grande famiglia di fan e sostenitori, con lui ai box c’era anche Francesca Sofia Novello, la sua compagna di cui è innamoratissimo. La ragazza è un volto noto della TV, tanto che l’anno scorso ha condotto il Festival di Sanremo con Amadeus.

LEGGI ANCHE -> Francesca Sofia Novello, lo scatto in bianco e nero conquista: “Super chic”

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: l’ultima gara insieme

Il post di Francesca Sofia per Valentino
Il post di Francesca Sofia per Valentino (screenshot Instagram)

La Novello e Rossi si sono conosciuti durante una gara a Monza: lui correva, lei faceva l’ombrellina. È stato subito un colpo di fulmine e neanche i 15 anni di differenza sono riusciti a fermare un sentimento così forte. I due, che presto diventeranno genitori sono felicissimi insieme e questo si vede in ogni scatto che condividono sui social.

LEGGI ANCHE -> Compleanno Valentino Rossi, il regalo lo chiede la fidanzata: “È ora”

Anche oggi, in occasione dell’ultima gara in casa di Valentino Rossi, Francesca Sofia era lì a supportarlo. Il post in onore del Dottore condiviso sulla sua pagina Instagram è un mix di orgoglio e tenerezza. La ragazza, con la felpa gialla “Grazie Vale”, abbraccia il suo compagno e festeggia insieme a lui. Bellissimi!

 

Impostazioni privacy