GF Vip, che bufera con l’aspirante concorrente: “Ha minacciato di chiamare i carabinieri”

Caos intorno ai nuovi possibili concorrenti del GF Vip. L’aspirante concorrente fa una scenata e minaccia di chiamare i carabinieri: l’indiscrezione

GF Vip logo
GF Vip (screenshot Instagram)

Grande attesa in merito alle novità che la produzione del Grande Fratello svelerà a breve. Lo show fatica a decollare, e in soccorso di Alfonso Signorini e vipponi sono pronti ad arrivare nuovi concorrenti, per provare a ridare vita a uno show ormai troppo piatto. Dopo le polemiche riguardanti proprio il conduttore, che hanno fatto giustamente storcere il naso a tantissimi telespettatori, il reality si è dato la definitiva mazzata sui piedi.

L’ingresso di nuovi vipponi potrebbe dunque essere l’ultima freccia rimasta nella faretra degli autori. Ma i problemi, stando alle voci che circolano sul web, non sembrano essere finiti. Pare infatti che due nuovi concorrenti abbiano creato il caos durante la quarantena prevista per l’ingresso nella casa. Una di loro ha minacciato addirittura di chiamare i carabinieri, ma andiamo a vedere l’indiscrezione nel dettaglio.

GF Vip, quarantena e fuga dall’hotel: la scenata

Alfonso Signorini espulsioni Gf Vip
Il conduttore Alfononso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

Se Signorini aveva parlato di 10 nuovi concorrenti pronti a entrare, adesso la lista potrebbe scendere a 8. Si, perché dopo i tanti nomi fatti da riviste ed esperti del mondo dello spettacolo, quelli di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sembravano ormai certi. Nelle ultime ore però, come raccontato da Deianira Marzano, qualcosa sarebbe andata storta. L’esperta di gossip, sul suo profilo Instagram ha parlato di una scenata da parte dei due ex volti di Uomini e Donne.

Soprattutto per Giulia, che dopo una quarantena in quel di Roma ha lasciato l’hotel facendosi venire a prendere dal padre. Dalle indiscrezioni rivelate anche dal portale Very Inutil People, pare che l’accordo sia saltato nonostante i due avessero già firmato il contratto. L’ex tronista ha parlato di sequestro di persona, abbandonando la quarantena, così come Giulio. Si pensa a una probabile discussione con la produzione, probabilmente per delle modifiche al contratto.

Impostazioni privacy