Himorta, il costume rosso mostra quel dettaglio: “Mi sento come lei”

Post suggestivo per Himorta, che ha regalato ai fan l’ennesimo scatto piccante direttamente dagli Stati Uniti. La cosplayer stuzzica: “Chi devo salvare?”

Himorta
La modella Himorta (Instagram)

Sempre bollente nelle sue pubblicazioni, Himorta ha stupito i suoi milioni di fan questa mattina con una serie di scatti da togliere il fiato. Spesso nei panni di anime e fumetti giapponesi, la modella stavolta ha preso i panni della bagnina, ovviamente di Bay Watch, considerando la location. Costume rosso, torretta in legno e molo di Santa Monica, non possono che fare rifermento alla leggendaria serie tv anni novanta con Pamela Henderson.

Potrebbe interessarti anche >>> Himorta, la foto in costume incanta:”Primo bagno americano”

Antonella si è divertita anche nelle pose, portando la mano alla fronte come nell’atto di scrutare il mare, mentre nei primi scatti mette in mostra un dettaglio particolare. Bellissimo anche lo sfondo, suggestivo e apprezzatissimo, con il molo e la famosissima ruota panoramica della città californiana.

Himorta a Santa Monica: citazione non colta

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nonostante sia un’appassionata di fumetti, abbia solcato vari palchi tra comics ed eventi legati anche al mondo del Gaming, Antonella Arpa è ‘caduta’ su uno dei giochi più importanti di tutti i tempi. Stiamo parlando di GTA San Andreas, nel quale gli sviluppatori hanno ripreso la mappa reale di Los Angeles, dando spazio alla famosissima baia di Santa Monica. Con il post pubblicato stamattina la donna, mostratasi proprio dalla cittadina californiana, ha ricevuto tantissimi messaggi da parte dei fan al riguardo.

Nelle storie però, la stessa modella ha ammesso di non averci fatto caso, visto che lei non era a conoscenza di tale dettaglio. Una mancanza che un po’ delude gli appassionati e i fan della showgirl, che si è fatta in ogni caso perdonare grazie alle tre foto condivise, una più piccante dell’altra.

Impostazioni privacy