Himorta, la foto in costume incanta: “Primo bagno americano”

Himorta e la foto in costume che incanta tutti. Direttamente da Los Angeles, la nostra cosplayer preferita riscalda gli animi dei suoi follower su Instagram.

Himorta a Los Angeles
Himorta a Los Angeles (screenshot Instagram)

Al secolo Antonella Arpa, ma conosciuta come Himorta nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. La ragazza è arrivata al successo grazie al mondo del cosplay, ovvero l’arte di riprodurre fedelmente personaggi di serie TV, anime, film e manga e, a oggi, è una delle content creator più affermate del web.

La ragazza è davvero eclettica e dai mille interessi. Con i suoi capelli rossi, infatti, Himorta è riuscita ad affermarsi anche nel mondo della musica, come dj, e in quello della televisione, con la sua partecipazione al programma di Canale 5 “Avanti un altro”. A questo, ha aggiunto anche un altro grande traguardo, ovvero la pubblicazione del suo primo fumetto.

Il suo profilo Instagram, con 1 milione di follower, è una vera e propria miniera di informazioni inerenti il mondo che gira intorno ai cosplay, ma anche su tematiche importanti e delicate per i giovani, suo pubblico di riferimento. Insomma, Himorta è una vera e propria forza della natura che non può essere fermata.

LEGGI ANCHE -> Himorta, il vestito non copre il davanzale: i fan vanno in tilt

Himorta e la foto in costume direttamente dagli States

Il post di Himorta in piscina
Il post di Himorta in piscina (screenshot Instagram)

Dato il suo lavoro e il suo successo, Himorta è una viaggiatrice seriale. Sono tanti gli eventi a cui è invitata e che la portano, spesso, dall’altro lato del mondo. In questo momento, per esempio, si trova negli States, precisamente a Los Angeles. È dalla città californiana che Antonella Arpa aggiorna i suoi fan su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Himorta si mostra in gran forma con un amico speciale: che scollatura

Eccola, meravigliosa, riemerge dall’acqua di una piscina, sorridente e baciata dal sole. La rossa indossa un costume mozzafiato, molto sgambato e altrettanto scollato. I fan, ovviamente, sono entusiasti di quello che vedono e non mancano di complimentarsi con la loro beniamina nei commenti.

Impostazioni privacy