Sabrina Salerno più bella che mai si lascia andare: “E’ sempre più forte”

Sabrina Salerno si è lasciata andare ad una sentita dedica sui social. Ecco chi è il destinatario.

Sabrina Salerno, primo piano
Da icona anni ’80 a ballerina (screenshot Instagram)

Sabrina Salerno è una delle concorrenti più apprezzate da giuria e pubblico dell’ultima fortunata edizione di Ballando con le Stelle. Per gli estimatori della showgirl, che sin dagli anni ’80 ne hanno seguito le gesta, le doti da ballerina della Salerno non saranno certo una sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno, la canotta è super aderente: che spettacolo

Le sue performance sul palco della fortunata trasmissione del sabato sera di Rai Uno condotta da Milly Carlucci però crescono settimana dopo settimana, anche grazie ad una chimica speciale che la lega al suo partner in questa avventura, il ballerino professionista Samuel Peron.

La dedica sui social di Sabrina Salerno

Proprio Samuel Peron è il destinatario di una sentita dedica pubblicata da Sabrina Salerno sulla sua pagina Instagram (il suo profilo social è seguito da oltre un milione di persone che seguono con interesse la sua nuova avventura televisiva e apprezzano le performance settimanali della coppia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ballando con le stelle, Andrea Iannone ko: svelato il motivo del suo malore

“Potrei ballare con te ad occhi chiusi. Solo tu sai quanto è stato difficile per me arrivare ad affidarmi completamente. La mia stima per il coreografo, ballerino e uomo è sempre più forte” ha scritto taggando proprio Samuel Peron. Accanto al pensiero le immagini della loro esibizione di un appassionato freestyle andata in scena nell’ultima puntata. La chimica e la passione che i due riescono a portare in scena è frutto di un legame sempre più solido anche fuori dalla pista da ballo. Simboleggiato anche dalle belle parole che la showgirl ha voluto dedicare al suo partner e maestro.

 

Impostazioni privacy