Samantha De Grenet da favola tra costume e acqua: “Un sogno”

Samantha De Grenet da favola: il costume nero e l’acqua che scorre sono gli elementi ideali per una splendida foto da condividere su Instagram.

Samantha De Grenet da favola in mezzo al verde
Samantha De Grenet da favola in mezzo al verde (screenshot Instagram)

Non solo showgirl. Samatha De Grenet è una principessa e sono davvero pochi quelli che erano al corrente di questa singolare notizia. La rivelazione è arrivata l’anno scorso nel programma Domenica Live di Barbara D’Urso in occasione del suo cinquantesimo compleanno.

In quell’occasione, la donna ha deciso di rivelare un dettaglio molto particolare della sua vita e, soprattutto, delle sue origini. La De Grenet, infatti, è nipote di una principessa, ovvero la madre di suo padre. Questo la rende una baronessina. Sebbene sia un titolo che non ha alcun valore in Italia, Samantha ha tenuto a divulgare la notizia come parte della sua storia personale.

Una storia fatta di momenti anche particolarmente difficili da superare, come quello in cui le è stato diagnosticato un cancro al seno. La soubrette ha comunicato in modo tempestivo la notizia ai fan e ha deciso di iniziare le cure quanto prima. Guarita e in salute, Samantha è ritornata alla sua vita.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, tuta e fisico perfetto: è pazzesca

Samantha De Grenet da favola in costumi: ricordi di un’estate passata

Il post dalle terme
Il post dalle terme (screenshot Instagram)

La De Grenet, nonostante sia lontana dal mondo dello spettacolo da un po’, ha trovato un nuovo modo per continuare a stare in contatto con i suoi fan: i social. In particolare su Instagram, la donna conta 521.000 follower ed è a loro che propone piccole pillole delle sua quotidianità personale e lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, il buongiorno è con il sorriso: incantevole

Oggi, per esempio, Samantha ha condiviso uno scatto che la vede con indosso un costume nero alle terme di Saturnia. La caption usata da lei è “Un sogno” e, secondo noi, sono tanti i fan che hanno pensato la stessa cosa mentre guardavano la foto. Una visione paradisiaca per una domenica più bella.

Impostazioni privacy