Tu sì que vales, svelati i tre finalisti: sono stati i più votati, di chi si tratta

Ieri sera si è tenuta l’attesa semifinale della fortunata trasmissione di canale 5 Tu sì Que Vales. Ancora una volta protagonisti i talenti più stupefacenti. Chi sarà riuscito a strappare il pass per la finale di sabato prossimo?

Il logo di Tu Si Que Vales
Il logo di Tu Si Que Vales (screenshot Instagram)

Come ormai sapranno i tanti fedelissimi appassionati del programma, Tu sì que Vales prevede, parallelamente alla competizione tradizionale dove si sfidano i più grandi talenti, anche un circuito parallelo, quello della scuderia Scotti, dove le risate sono assicurate e fioccano le personalità eccentriche e divertenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tu si que vales, Sabrina Ferilli risponde a Maria: “Sai che mi interessa?”

Ieri nel corso della semifinale del programma, tre concorrenti della Scuderia Scotti hanno strappato i pass per la finalissima di sabato prossimo. Ecco chi sono i contendenti alla vittoria

I finalisti della scuderia Scotti


Il primo concorrente a ottenere il pass per la finale è stato Giampiero Pandolfi. Il concorrente, scatenandosi sulle note di una musica dance, ha sconfitto Paride Panfili.


Il ballerino Tommaso Maroccoli è il secondo finalista. Il pubblico lo ha preferito a Danilo Amici.

L’ultimo pass per l’ambita finale se lo aggiudica il “cantorsionista” Antonio Avitto, che con un numero sulle note de “Il Gatto e la Volpe” sconfigge nell’ultima sfida l’illusionista Rafco e il suo assistente.

 

 

 

Impostazioni privacy