Viky Varga, minigonna da urlo e la confessione: “Li amo”

Viky Varga sempre più bella, allieta la domenica mattina dei suoi follower con una minigonna da urlo: la modella si lascia andare ad una confessione

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

E’ di certo una delle ragazze più belle Viky Varga, modella ungherese con i classici tratti somatici dell’Est che tanto abbagliano gli uomini italiani. Un viso angelico, bellissima e dolce, sguardo da cerbiatta e capelli biondissimi. Che dire, poi, delle forme; semplicemente perfette.

E non è un caso che Graziano Pellè l’abbia scelta come sua compagna da oltre un decennio ormai; i due fanno coppia fissa dai tempi di Rotterdam, dove si conobbero e l’ex bomber dell’Italia non l’ha più lasciata, a giusta ragione ci verrebbe da dire.

I due sono amanti dei viaggi e Viky aggiorna i suoi follower – oltre 600mila ed in costante crescita – con cadenza pressocché giornaliera. Una bellezza ungherese, dicevamo, ma ormai pugliese d’adozione come ha peraltro scritto nella sua bio. Ed ama la cucina italiana, ma sarebbe stato decisamente strano il contrario.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si mette in posa: gli shorts mostrano gambe da urlo

Viky Varga, l’outfit che incanta tutti

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

In attesa del matrimonio, dopo la proposta dell’anno scorso nello scenario pazzesco degli Emirati Arabi Uniti, Viky si diletta nel suo lavoro di indossatrice e testimonial di molti brand, anche di intimo, con pose in lingerie vietate ai deboli di cuore. Il corpo, infatti, è perfetto, le curve mozzafiato e più pericolose dei tornanti delle stradine di montagna ed il pizzo sulla sua pelle lascia davvero senza fiato.

La Varga, però, ama mettersi in mostra anche con i capi di abbigliamento che quotidianamente sceglie. Ed anche oggi non è stata certo da meno. Due le immagini postate nell’ultimo post; nella prima è accovacciata, di profilo, ma con lo sguardo rivolto alla camera.

Viky Varga
Viky Varga (screen da Instagram)

Indossa una minigonna nera e scarpe dello stesso colore con calzini neri oltre alle calze ed una maglietta color vinaccia e trasparente, che lascia intravedere anche il reggiseno di colore scuro sotto. Nella seconda immagine, invece, è in piedi ed all’outfit precedente ha aggiunto una giacca di pelle nera. I capelli sono raccolti in una coda di cavallo alta. “Amo i vestiti degli anni ’90” ha poi confessato nella didascalia. Noi, invece, amiamo decisamente lei.

Impostazioni privacy