Angela Nasti in intimo sul divano: i fan restano senza parole

Angela Nasti in intimo sul divano è uno spettacolo meraviglioso. La foto, in bianco e nero, è un vero capolavoro di femminilità e sensualità. Incantevole come sempre.

Angela Nasti, influencer
Angela Nasti, influencer (screenshot Instagram)

Sorella di una delle influencer più famose d’Italia, Chiara Nasti, Angela è una giovanissima ragazza che, grazie alla sua intraprendenza, è riuscita ad affermarsi sia nel mondo della moda che nel mondo dello spettacolo. Proprio come la sorella maggiore, anche lei ha sempre avuto il sogno di sfilare sulle passerelle di tutto il mondo.

Ecco, è proprio grazie all’avventura imprenditoriale della Nasti Senior che ha portato una buona dose di successo. Angela Nasti, infatti, ha posato per il servizio fotografico della linea di costumi di Chiara realizzato alle Bahamas nel 2018. Successivamente, ha deciso di andare in TV, alla corte di Maria De Filippi e Uomini e Donne.

Al momento, Angela ha un foltissimo seguito sui social. I suoi follower sono 817.000 e la supportano in ogni momento della sua vita, anche in quelli complessi. In questo momento, infatti, l’influencer ha dichiarato la fine della sua relazione con Kevin Bonifazi proprio su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Angela Nasti in versione natalizia: l’outfit incanta tutti

Angela Nasti in intimo sul divano. La foto in bianco e nero è un capolavoro

La foto in bianco e nero in intimo
La foto in bianco e nero in intimo (screenshot Instagram)

La notizia della rottura con il calciatore è stata data durante una sessione di domande e risposte online. Pare che le cose non siano finite bene con Bonifazi e la Nasti dice di non volerne sentire più parlare. Pare che, alla base di tutto, ci sia stata una grave mancanza di rispetto da parte dello sportivo.

LEGGI ANCHE -> Angela Nasti, panorama mozzafiato a Napoli: “Tu sei arte”

Angela Nasti, comunque, non si perde d’animo e continua a postare delle splendide foto su Instagram. Si tratta di uno scatto in intimo in bianco e nero. La giovane, distesa sul divano, scatena tutta la sua sensualità e femminilità, tanto che la caption è solo una: “woman”.

Impostazioni privacy