Carolina Casiraghi incanta in topless: curve da paura

Carolina Casiraghi incanta in topless. Lo sguardo sensuale e il particolare design del vestito rendono questa foto in bianco e nero davvero splendida. 

Carolina Casiraghi in rosso
Carolina Casiraghi in rosso (screenshot Instagram)

La nostra CEO preferita è lei, Carolina Casiraghi. Una donna in carriera, sì, ma anche una ragazza che ha deciso di non rinunciare mai ai propri sogni e perseguirli. La Casiraghi, infatti, ha all’interno di sé una doppia anima. Da un lato, una carriera nel mondo imprenditoriale; dall’altro una passione incredibile per la moda.

Carolina è una ragazza molto riservata nella sua vita quotidiana, ma che sul web, con le sue foto e le sue pose, riesce a dare sfogo a tutta la sua incredibile e irrefrenabile sensualità. I suoi scatti non sono sicuramente casti e, come possiamo vedere, sono tutti una vera esaltazione del suo corpo e della sua bellezza.

Così facendo, la baby boss è riuscita a coronare il suo grande sogno di diventare una modella. Non una top model “vecchia maniera”, ma un’influencer ricercata ed elegante che ha deciso declinare il suo amore per la passerella in scatti 1080×1080 e condividerli su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi, stivali e… nient’altro: curve da paura

Carolina Casiraghi incanta in topless: una visione di puro splendore

Il post in topless
Il post in topless (screenshot Instagram)

Sono tanti i follower che, post dopo post, Carolina è riuscita ad attrarre. Sono 302.000 i membri del suo pubblico e si tratta di una community piuttosto affezionata che pronta a lasciare commenti e like sotto ogni scatto pubblicato. Oggi, la Casiraghi è riuscita a lasciare tutti senza fiato con una splendida foto in topless.

LEGGI ANCHE -> Carolina Casiraghi inaugura il week end: in intimo è statuaria

Carolina Casiraghi è una visione di puro splendore nel suo ultimo post su Instagram. La ragazza, infatti, ha deciso di mostrare le sue curve con un vestito che copre soltanto dei piccoli dettagli. Quello sguardo, poi, è sensualissimo e magnetico. Una visione di incredibile bellezza che, come sempre, non delude.

Impostazioni privacy