Carolina Stramare, l’abito è fin troppo attillato: il dettaglio bollente non sfugge

La bellissima Carolina Stramare sfoggia un abito troppo attillato: il suo fisico mozzafiato è messo in evidenza ma non solo. Il dettaglio non sfugge!

Carolina, ex Miss Italia
Carolina, ex Miss Italia (screen Instagram)

La bellissima Carolina continua a conquistare i suoi fan con look sempre favolosi. Anche oggi la giovane modella mora ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto sensuale. Con indosso un abito davvero troppo attillato, la Stramare non lascia spazio all’immaginazione e mostra proprio tutto.

Ha vinto il concorso della più bella d’Italia ed ora sta spopolando sul web acquisendo sempre più notorietà. I suoi scatti sono sempre un tripudio di like e commenti e la sua bellezza riesce a raggiungere anche gli utenti più pigri. In molti infatti lasciano i loro personali complimenti all’ex Miss Italia e, del resto, impossibile riuscire a trattenersi.

Classe 1999, Carolina ha solo 22 anni ma è già una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Richiestissima da brand e aziende come testimonial, proprio nel suo ultimo post la giovane veste i panni di modella per una nota marca di abbigliamento. Ma i panni sono aderentissimi e mostrano proprio tutto.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare in intimo bianco infiamma Instagram: impossibile non guardare lì

Carolina Stramare, l’abito è fin troppo attillato: “c’è chi mente”

Non c’è bisogno di allargare l’immagine per essere catturati dalla bellezza di Carolina ma c’è chi lo ha fatto per non lasciarsi sfuggire il dettaglio bollente. L’ex Miss Italia posa in piedi con indosso un abito color cipria molto aderente. Maniche lungo, scollo a barca e gambe scoperte, la modella irrompe sugli schermi dei fan e lascia tutti a bocca aperta.

C’è chi la trova pazzesca e chi devastante ma, proprio tra i follower, c’è qualcuno più onesto degli altri. “C’è chi ha zoommato e chi mente” ha scritto un fan ammettendo di aver cercato di cogliere proprio quel dettaglio lì che ben si intravede dall’abito: Carolina è senza reggiseno!

Carolina con il vestito attillato
Carolina con il vestito attillato (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy