Carolina Stramare super sensuale in intimo: le trasparenze fanno sognare

Carolina Stramare si è mostrata in intimo sui suoi profili social. Per la gioia dei follower, che hanno apprezzato. Pioggia di like per la modella.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Carolina Stramare si è aggiudicata il titolo di più bella d’Italia partecipando al concorso di Miss Italia nel 2019. Un titolo decisamente meritato, che già ai tempi mise d’accordo anche i più critici. Capelli scuri, occhi color mare, labbra carnose..Carolina non passa certo inosservata. Con la partecipazione alla famosa rassegna, su di lei si sono puntati i riflettori dei media.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolina Stramare apre l’accappatoio e fa sognare: VIDEO da infarto

Non solo. Numerosi brand hanno visto nella ex reginetta di bellezza il profilo giusto per rappresentare il loro marchio nel migliore dei modi.

Carolina Stramare in intimo per Yamamay

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Screenshot post Instagram)

Carolina Stramare è un nome molto seguito anche nel mondo dei social network. La sua pagina Instagram conta oltre 300 mila follower. Li, Carolina condivide momenti della sua vita, e si mostra spesso in tutto il suo splendore. Non è raro infatti vederla posare con addosso solo lingerie. Non certo per ricerca di attenziono o visibilità, di cui non ha certo bisogno. Ma per il legame lavorativo che la lega al noto marchio di biancheria intima Yamamay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Carolina Stramare in intimo bianco infiamma Instagram: impossibile non guardare lì

Nel suo ultimo post su Instagram, la modella ha condiviso le immagini della campagna promozionale per la stagione autunnale del noto brand. “Fall ‘21 Campaign. Grateful to be part of this beautiful team” ha scritto manifestando la contentezza per essere uno dei volti della campagna e della squadra di Yamamay. Carolina ha inoltre ringraziato il fotografo del photoshoot Xavi Gordo. Il completo traspartente nero ha ovviamente trovato il consenso dei follower “Ma quanto sei bella!” “Strepitosa” hanno scritto entusiasti nei commenti. Se il numero di like ricevuti dal post a poche ore dalla pubblicazione è un indizio, il successo della campagna è assicurato.

 

Impostazioni privacy