Elena Morali, la profonda scollatura non regge il ‘davanzale’: “Quanto al kg?!”

Elena Morali mette in mostra il suo esplosivo décolleté con un bikini striminzito, l’occhio dei fan cade subito lì, più sensuale che mai ha infuocato il web

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Elena Morali ha provocato non poco i suoi tantissimi follower nella serata di ieri con uno scatto davvero seducente e ammaliante. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio, come sempre è super seducente e meravigliosa.

Nella foto la splendida influencer è seduta e indossa un look total white, poggia una mano sul viso e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente. L’occhio dei fan però è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, la scollatura è profondissima. Il bikini che indossa non riesce a reggere il ‘davanzale’ da urlo, la Morali si abbassa un po’ per poggiare il gomito sulla gamba e sembra che stia per esplodere tutto.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, trasparenze e sensualità: “La regina è tornata”

Con le sue ‘bombe’ in bella vista e la sua irresistibile bellezza Elena Morali ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato. Con ironia nella didascalia del post ha scritto: “Quanto al kg?”, i suoi seguaci sono impazziti.

Elena Morali sensuale e ammaliante, il ‘davanzale’ è impossibile da contenere

Elena Morali seducente
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e provocante Elena Morali ha ammaliato il web nelle scorse ore con il suo sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram. Il bikini che indossa è davvero scollato e quando si piega in avanti non contiene il suo seno da urlo. Gran parte del suo ‘davanzale’ è in bella vista e ha fatto perdere totalmente la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, post bollente insieme ad Alessandra Gilioli: tra occhi e curve si perde la testa

Le sue forme pazzesche hanno ipnotizzato i follower, anche il suo seducente e ammaliante sguardo ha incantato i fan. Sempre più bella e sensuale Elena Morali ha conquistato praticamente tutti, è bella da svenire e la sua posa da urlo ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy