Eleonora Incardona in costume sfoggia curve da infarto: ‘Mi manchi’

Eleonora Incardona di profilo è bella da togliere il fiato, in costume mostra curve davvero pazzesche che mandano il web in delirio, ecco cosa le manca

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto scattata durante l’estate. Come sempre è super seducente e ammaliante, i suoi tantissimi follower sono impazziti.

Lo scatto la ritrae in spiaggia con un costume bianco e una camicetta rosa che lascia aperta. Di profilo mostra curve favolose, i fan non sanno dove guardare prima. La profonda scollatura esalta il décolleté esplosivo, il costume fa fatica a reggerlo. Anche il fondoschiena fa sognare, il costume è striminzito e le sue forme pazzesche hanno lasciato tutti senza fiato, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, il selfie allo specchio incanta: ‘bombe’ esplosive

Eleonora Incardona nella didascalia del post ai suoi seguaci ha rivelato che le manca la Sicilia, ha però aggiunto che presto ci tornerà. Con il suo corpo stupendo e la sua incantevole bellezza ha conquistato tutti, i suoi fan non fanno che ricordarle quanto sia meravigliosa.

Eleonora Incardona in spiaggia mostra un corpo pazzesco, il costume la copre poco

Eleonora Incardona posa sensuale
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Eleonora Incardona ha fatto perdere anche questa volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia sensuale e bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona baciata dal sole incanta: il ‘davanzale’ è incontenibile

Sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer ha fatto sapere che le manca la Sicilia. Per tornare almeno con la mente ai bellissimi momenti trascorsi lì in estate ha postato una sua foto che la ritrae in spiaggia con un costume sgambato e super scollato. Le sue curve in bella vista di profilo hanno infuocato non poco il web. Il post ha fatto il boom di complimenti e like, Eleonora Incardona è stupenda e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy