Eva Henger pronta al decollo: l’attillato vestito esalta forme pazzesche

Eva Henger si mette in posa davanti all’elicottero, il vestito aderente che indossa mette in risalto il suo corpo da favola, fan impazziti

Eva Henger sorriso
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato come sempre il web nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e il suo corpo pazzesco, stiamo parlando dell’incantevole Eva Henger.

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in posa davanti ad un elicottero, con una mano tiene la borsa l’altra la porta invece dietro la testa. Il giubbotto è aperto, sotto indossa un attillatissimo abito lungo che mette in risalto le sue forme da urlo. Inutile dire che i suoi seguaci sono impazziti, hanno infatti riempito il post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sulle scale alza la gamba e il vestito scivola: pazzesca

In alcuni scatti accenna un sorriso, in un altro ne sfoggia uno davvero splendido che ha incantato il web. Con la sua irresistibile bellezza, la sua sensualità da vendere e le sue curve da paura ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Eva Henger è stupenda e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

Eva Henger sfoggia un corpo da favola, il vestito che indossa è super attillato

Eva Henger fisico
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger è riuscita come sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. D’altronde, di fronte alla sua incantevole bellezza e al suo corpo mozzafiato resistere è davvero impossibile. I suoi seguaci infatti impazziscono ogni volta che la vedono.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger si sdraia in spiaggia: il minuscolo bikini esalta curve da sogno

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è molto sensuale con quell’attillatissimo vestito che segna perfettamente le sue forme stupende. Il tempo passa ma Eva Henger continua ad ammaliare tutti con la sua sensualità da vendere e la sua assurda bellezza. Con il suo corpo ancora pazzesco conquista praticamente tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy