Federica Pacela, il solito buongiorno di spalle infiamma tutti: “Come vi sentite?”

Solito buongiorno di fuoco per Federica Pacela, che in bikini ha dato la carica ai fan. Di spalle infiamma: Lato b protagonista

Federica Pacela in bikini
La modella Federica Pacela (Instagram)

Non è lunedì senza il post di Federica Pacela. La modella, sempre scoppiettante nelle sue pubblicazioni, anche questa volta ha dato la carica ai suoi fan per questo inizio settimana. L0 ha fatto ovviamente a modo suo, pubblicando quello che è ormai un appuntamento fisso del lunedì sui social, che lei stessa ha ribattezzato simpaticamente ‘culedì‘. Superfluo aggiungere il chiaro riferimento al fondoschiena, protagonista dei suoi scatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pacela ci dà le spalle: in topless, visione paradisiaca

Non è sempre lunedì, purtroppo per i fan della Pacela, che oggi possono iniziare la settimana con la carica giusta grazie agli spumeggianti scatti della modella. Buongiorno in bikini per la sempre elettrizzante showgirl, la quale si appoggia al muro, voltandosi leggermente verso la telecamera, e mette in mostra tutta la sua sensualità.

Federica Pacela, in bikini è una bomba: “Da 10!”

Post Instagram Federica Pacela
Post Instagram (Screenshot)

“Il culedì è sempre da 10”, scrive un fan in risposta alla didascalia. Ha ormai creato un vero e proprio appuntamento fisso con i follower. Federica, sempre molto attiva su Instagram e affezionata ai suoi seguaci, si diverte ogni lunedì nel dar spazio al suo lato b. Un giorno dedicato per un contenuto sicuramente esplosivo, anche se nel resto della settimana non manca sicuramente materiale bllente.

In descrizione la donna si rivolge ai fan: “Come vi sentite questo Culedì da 1 a 10?”, hashtaggando ‘good morning’. In tantissimi hanno risposto, tra emoticon e messaggi.  Pioggia di “10” ovviamente, e di cuoricini per la modella, che anche oggi ha regalato ai suoi fan il solito scatto ammaliante. In bikini si appoggia al muro, sensuale e piccante, mentre sfoggia un lato b da togliere il fiato.

Impostazioni privacy