Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in posa piccante: curve spettacolari

Irrompono su Instagram con una posa piccante: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez più intimi che mai. Le curve sono in evidenza.

La coppia Moser - Rodriguez
La coppia Moser – Rodriguez (screen Instagram)

Un ritorno in grande stile per il bellissimo Moser che, insieme alla sua Cecilia, ha lasciato i fan a bocca aperta. I due posano in maniera piccante e si mostrano più intimi che mai. La loro foto è un inno alla passione di coppia e, per loro, è tutta una questione di feeling.

Da pochi giorni l’ex ciclista è ritornato sui social dopo un periodo di pausa dettato dalle sue condizioni di salute. Il modello ha raccontato ai fan cosa lo ha tenuto lontano dal loro calore. Ignazio ha dovuto fronteggiare un brutto parassita intestinale, probabilmente preso proprio durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Il giovane sta decisamente meglio e sta pian pianino riprendendo in mano la sua vita, professionale e soprattutto privata.

In coppia fissa con la sorella di Belen ormai da qualche anno, i due presto andranno a vivere insieme e, vista la foto condivisa sui social pochi minuti fa, si prospettano scintille tra i due. Nel loro ultimo post sono più vicini che mai ed i fan li trovano bellissimi.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez tutta di bianco fa impazzire i fan: “Che ne pensate?”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in posa piccante: “un quadro”

Che sia tra le coppie più belle di sempre è fuor di dubbio ma oggi Ignazio e Cecilia hanno sbaragliato la concorrenza. L’ex ciclista ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto davvero bollente. Lui a dorso nudo e Cecilia in intimo, i due sfoggiano tutta la loro passione ed il loro feeling.

“Ne farei un quadro…c’è una vita d’amore” ha scritto un fan che trova meraviglioso questo scatto in bianco e nero dei due. La Rodriguez è seduta sopra il suo compagno ed il loro sguardo è passionale. Lei, intenta a spogliarsi, mette in mostra tutte le sue curve ed i fan impazziscono.

La foto piccante di Ignazio
La foto piccante di Ignazio (screen Instagram)
Impostazioni privacy