Justine Mattera si affaccia alla finestra con lingerie provocante: curve da urlo

Il buongiorno di Justine Mattera, che si affaccia alla finestra in lingerie. Post provocante della showgirl, che si gira e mostra un fisico da urlo

Justine Mattera in bianco e nero
La showgirl Justine Mattera (Instagram)

Lunedì di fuoco per Justine Mattera. La showgirl si è messa in mostra nella mattinata di oggi con uno dei suoi elegantissimi e piccantissimi contenuti. Sempre in forma l’italo-americana, che anche oggi ha regalato ai fan l’ennesimo scatto di gran classe, con il suo stile unico, ammaliante e di grande effetto. In bianco e nero la modella si è messa in posa alla finestra, chinata sul davanzale.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera a bordo piscina, il costume intero mostra forme da urlo

La lingerie è da urlo, come sottolineato dagli utenti del web nei commenti i quali hanno sicuramente apprezzato il seducente completino intimo. Stuzzicante anche in didascalia, la Mattera ha scritto in didascalia: “Si vede che avevo pedalato!”, facendo riferimento al suo fisico scolpito.

Justine Mattera in intimo è una bomba: fiamme nei commenti

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Forma sbalorditiva per Justine, che stamattina ha dato la carica ai suoi fan per la nuova settimana. La donna, che nella giornata di ieri si era fatta immortalare sulla cyclette durante un allenamento, è poi tornata in descrizione sulla sua forma fisica. “Si vede che avevo pedalata”, scherza con i fan, che l’hanno inondata di fiamme, cuori e messaggi d’amore nei commenti. Legatissima al mondo dello sport, oggi spazio più a quello della moda per la showgirl.

Il suo scatto, sbalorditivo, è pienamente nel suo stile. Elegante, stuzzicante ma anche artistico. La donna si affaccia dalla finestra, in bianco e nero, scorgendo la strada. Appoggiata sul davanzale si china in avanti e mostra il suo fisico perfetto.

Impostazioni privacy