Michelle Hunziker, il vestito è super elegante: lo spacco mostra la gamba

La splendida conduttrice, Michelle Hunziker, incanta Instagram con un vestito super elegante: lo spacco lascia fuoriuscire una gamba e fa impazzire i fan

Michelle Hunziker in posa
Michelle Hunziker in posa (Screenshot Instagram)

Continua il grande successo di Michelle Hunziker su Canale 5 con il programma All Together Now. La splendida conduttrice infatti continua a riceve grandi consensi per lo show che scopre nuovi talenti musicali, con un muro formato da cento artisti a votare, oltre a una giuria d’eccellenza formata da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

Potrebbe interessarti anche >>> Michelle Hunziker felice come una Pasqua: “Emozione indescrivibile”

Nel frattempo la italosvizzera continua a collezionare followers su Instagram, grazie alla sua bellezza e alle pose sensuali che conquistano tutti. Oggi il nuovo post la vede con un vestito super elegante che lascia fuoriuscire una gamba, sulla quale si concentra l’attenzione di tutti. A mettere in risalto il post poi non poteva mancare la sua grande ironia.

Michelle Hunziker, lo spacco del vestito lascia uscire la gamba: sensualità e simpatia

MIchelle Hunziker elegante
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Il popolo di Instagram continua ad amare la splendida Michelle Hunziker. La bella conduttrice infatti sul suo profilo vanta oltre 5 milioni di followers, conquistati grazie alla sua bellezza e la sua simpatia. Infatti sul suo profilo possiamo trovare un mix di post sensuali ma anche autoironici.

Oggi decide di postare due foto con indosso un vestito nero elegantissimo, che sul décolleté mostra trasparenze importanti, mentre nella parte inferiore ha uno spacco vertiginoso dal quale lascia fuoriuscire una gamba, che rende il post bollente. Come sempre la parte ironica di lei esce allo scoperto e lo fa nella descrizione dove scrive: “Gambetta fuori e via! Con il grandangolo ho il 45 di piede, ma è un dettaglio”. Simpatia e sensualità dunque che riescono sempre a conquistare migliaia di like.

Impostazioni privacy