Roberto Farnesi è diventato papà: l’annuncio via social

L’attore Roberto Farnesi è diventato papà. La foto condivisa sui social con lui l’attore ha presentato la sua principessa, ha scatenato il web.

Roberto, attore di Centovetrine
Roberto, attore di Centovetrine (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e attore italiano molto amato ed apprezzato, nonché sex symbol per eccellenza, Roberto Farnesi è diventato papà. E’ stato proprio l’attore ad annunciare il lieto evento sui social con una foto dolcissima grazie alla quale ha presentato la sua principessa. I fan sono impazziti.

E’ stato per anni un latin lover ma non ha mai nascosto il desiderio di diventare genitore. Oggi finalmente questo sogno si è realizzato ed anche i fan hanno condiviso la sua gioia immensa. Attore diventato noto ai più grazie alla fiction Centovetrine, Roberto è stato protagonista di diverse serie televisive e film coinvolgenti. Volto amatissimo soprattutto dalle donne, l’attore oggi 52 enne, ha conquistato il pubblico fin dai suoi esordi.

La sua vita sentimentale ha sempre incuriosito il mondo del gossip ma l’attore sembrava destinato ad una vita da “scapolone d’oro”. Fino all’incontro che gli ha cambiato la vita e lo ha reso genitore per la prima volta.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Farnesi, l’importante rivelazione sulla paternità: cosa ha detto l’attore

Robero Farnesi è diventato papà: fiocco rosa per lui!

Con una foto in cui stringe tra le braccia la sua piccola, l’attore di Centovetrine ha annunciato al mondo di esser diventato genitore. Roberto ha 52 anni ed ha avuto la sua prima figlia insieme all’attuale compagna Lucya Belcastro, studentessa di 28 anni. I due hanno vissuto la gravidanza con estrema riservatezza.

La giovane mamma ha infatti un profilo chiuso sui social mentre l’attore aveva annunciato il lieto evento lo scorso mese di giugno, per poi lasciare la sua vita privata fuori dai social. Oggi è un giorno importante per Roberto e la sua gioia è anche quella dei fan. Ancora nessuna indiscrezione sul nome della piccola ma l’attore aveva confessato di volerla chiamare Mia. L’ultima parola però sarebbe spettata alla compagna. Lo avrà accontentato?

Roberto e la sua principessa
Roberto e la sua principessa (screen Instagram)
Impostazioni privacy