Sabrina Salerno energica durante lo shooting: occhio alla scollatura

Inizio di settimana col botto per Sabrina Salerno, che durante lo shooting si mette in posa e apre la giacca. Capelli al vento e posa da urlo

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Un lunedì mattina da urlo per Sabrina Salerno, che ha iniziato la settimana veramente col botto. Sempre energica e solare, l’ex soubrette ha infatti condiviso il video del backstage di uno shooting, mostrando anche qualche dietro le quinte divertente. La showgirl, intervenuta anche nelle storie con diversi video, ha sfoggiato un bellissimo outfit. Un tailleur blu attillato e piccante, con reggiseno nero che si intravede dalla giacca.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno più bella che mai si lascia andare:”E’ sempre più forte”

Movenze sensuali per Sabrina, che apre la giacca e si mette in posa in maniera provocante, mentre il phon le fa svolazzare i capelli. In didascalia, la concorrente di Ballando con le Stelle ha scherzato con i fan, augurandogli un buon lunedì: “Viva il phon, buon inizio di settimana a tutti!”

Sabrina Salerno sconvolge i fan: “Sei pazzesca”

Mai banale nelle sue pubblicazioni, anche stamattina la Salerno non ha deluso i suoi fan. Tantissime le risposte al buon inizio di settimana della showgirl, tra i commenti, dove i follower hanno voluto ricambiare il saluto. “Sei pazzesca”, si legge tra i tanti commenti. Interazioni a mai finire e pioggia di like per la showgirl, che sta dedicando tantissime energie alla trasmissione Ballando con le Stelle. Nelle ultime settimane infatti, quasi la totalità dei suoi contenuti sui social fanno riferimento alle sue esibizioni durante lo show.

Nelle scorse ore tante anche le foto e i video risalenti allo scorso sabato, mentre stamattina – lunedì’ 22 novembre – è arrivato un contenuto completamente diverso. Il backstage dello shooting, dove Sabrina si è mostrata più sensuale che mai, ha scalfito il cuore dei suoi milioni di seguaci.

Impostazioni privacy