Scarlett Johansson, pace fatta con Marvel Studios: arriva un nuovo progetto?

Pace fatta tra Scarlett Johansson e la Marvel Studios? Sembrerebbe di sì. Le ultime indiscrezioni sui rapporti tra l’attrice e la casa dei supereroi.

Scarlett Johansonn nuovo progetto Marvel
Scarlett Johansson (Getty Images)

Il personaggio di Black Widow sin dalla sua prima apparizione in Iron Man 2 è diventato uno dei  preferiti dai fan all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ecco perché le controversie tra la magnifica interprete della spia Natasha Romanoff, Scarlett Johansson, e la Disney (della quale la casa dei supereroi è parte) avevano preoccupato i più affezionati. La discussione tra l’attrice americana e la casa di produzione legata ai profitti del film Black Widow sembrava infatti poter essere il preludio di una insanabile rottura professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scarlett Johansson in causa con Disney: ‘colpa’ del film Black Widow

Fortunatamente, la causa economica dovuta alla mancata proiezione esclusiva della pellicola nei cinema è sfociata in un accordo tra la Disney e la Johansson che sembra avere riportato il sereno tra le parti. La Johansson ha portato alla luce la mancanza di tutele di cui spesso godono gli artisti, e la Disney ha ripreso sotto la propria ala uno dei suoi volti di punta.

Scarlett riabbraccia la Marvel

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson (GettyImages)

Oltre alla Disney, che ha già annunciato un nuovo progetto in compagnia di Mrs. Johansson, anche la Marvel sembra pronta a riabbracciare la sua Vedova Nera. Il progetto, ovviamente, è avvolto nel segreto, come ormai da tradizione. Stando alle prime indiscrezioni, però, il nuovo sodalizio sarebbe slegato da Black Widow. La conferma, riporta Coming Soon, arriva nientemeno che dal boss Kevin Feige: “Stiamo già lavorando con Scarlett su un altro progetto top-secret Marvel, slegato da Black Widow”

D’altronde, ad annunciare il suo ritorno in famiglia aveva già pensato l’attrice: “Alcuni dei momenti migliori della mia carriera li ho avuti lavorando per tutti e due questi studi, mi sento entusiasta all’idea di continuare il mio lavoro nella famiglia Disney e in quella Marvel” aveva detto. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.

Impostazioni privacy