Viky Varga, look da urlo a Dubai: il vestito mostra trasparenze importanti

Viky Varga ha illuminato la mattinata dei suoi fan con il solito post elettrizzante. Tutta di bianco la modella mostra il nuovo look: che trasparenze

 Viky Varga selfie
La modella Viky Varga (Instagram)

Prima una serie di selfie allo specchio, poi il finale a effetto. Viky Varga ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post veramente elettrizzante, mettendo in mostra un outfit come sempre elegante e sensuale. Super sorridente, lady Pellè in quel di Dubai si immortala prima come detto allo specchio, con tanto di cellulare in mano e gioielli vari a completare l’outfit. Due primi piani, poi sfoggia l’abito bianco, in diverse sfumature.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga si mette in posa: gli shorts mostrano gambe da urlo

Vestitino color panna attillato e trasparente che ha fatto rimanere senza fiato i suoi milioni di fan, per lo shooting arrivato direttamente dalla sua camera d’hotel di lusso. In didascalia commenta: “White, cream and ponytail”.

Viky Varga in bianco è un angelo: pioggia di commenti

Post Instagram Viky Varga
Post Instagram (Screenshot)

E’ solita anche rispondere ai fan nei commenti Viktoria, e anche stamattina non è stata da meno. “Bellissima, sei meravigliosa”, scrive un fan, ricevendo i ringraziamenti direttamente dalla modella. Un bel rapporto con i follower è fondamentale per chi come Viky di Instagram ne fa il proprio lavoro. Trasferitasi a Milano per calarsi a pieno nella vita da fashion blogger, si divide tra gite e viaggi di lavoro.

Gli ultimi contenuti arrivano direttamente da Dubai, da dove la modella spesso in queste settimane si è mostrata in compagnia del fidanzato, tra hotel di lusso e location suggestive. Anche nelle storie Viky ha intrattenuto i fan con diversi scatti, ricondividendo l’outfit, Giacca bianca, vestito color panna e ‘coda di cavallo’, come sottolinea la stessa modella in didascalia.

Impostazioni privacy