Alessia Marcuzzi accovacciata in costume: gambe da sogno e sguardo ammaliante

Alessia Marcuzzi ritrova un scatto che la ritrae in costume ed è incantevole, con la sua assurda bellezza e il suo travolgente sguardo fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi sorriso
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Un nuovo scatto di Alessia Marcuzzi pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta incantando tutti coloro che la seguono e la amano. Come sempre bellissima e in splendida forma è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan, questi la stanno riempiendo anche stavolta di complimenti e like.

Nella foto la nota ed amatissima conduttrice indossa un costume intero leopardato. Accovacciata poggia la testa sulle sue favolose gambe e fissa l’obiettivo con un profondo e travolgente sguardo. Inutile dire che con la sua sensualità e la sua assurda bellezza sta facendo girare la testa a tutti, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi compie 49 anni, il ricordo é per i veri fan: “Me li porto bene?”

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Alessia Marcuzzi riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci. Con i suoi post pubblicati su Instagram ottiene ogni volta moltissimi consensi, è davvero stupenda.

Alessia Marcuzzi incanta tutti, sguardo intenso e gambe pazzesche

Alessia Marcuzzi in posa
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Con ogni look Alessia Marcuzzi è pazzesca, a far perdere soprattutto la testa ai fan sono però le foto e le pose sensuali e provocanti. Queste oltre alla sua straordinaria bellezza mettono in evidenza anche le sue curve da paura.

Gli anni passano ma la nota conduttrice è sempre più attraente e meravigliosa. Da poco ha spento 49 candeline ma la sua bellezza è intramontabile, con un corpo ancora mozzafiato lascia continuamente i fan senza fiato. Anche nell’ultimo scatto postato su Instagram sfoggia come sempre un fisico da urlo, mentre è accovacciata mostra gambe stupende.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si gode sole e mare: la presentatrice è spettacolare

Con i meravigliosi lineamenti del suo viso e uno sguardo davvero accattivante Alessia Marcuzzi ha conquistato tutti, non notarla è praticamente impossibile. Sempre più sensuale e incantevole manda continuamente il web in tilt, è magnifica.

Impostazioni privacy