Alice Basso, la sottoveste scende giù e mostra il décolleté: da infarto

Alice Basso più sensuale che mai in sottoveste sta mandando il web in delirio, di profilo mostra curve pazzesche, è davvero uno schianto

Alice Basso primo piano
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo, stiamo parlando della magnifica Alice Basso.

Poco fa la nota influencer ha postato uno scatto molto sensuale sul suo profilo Instagram che sta facendo perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In piedi di profilo piega una gamba e la appoggia su un tavolinetto, intanto fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso sfoggia un sorriso splendido: l’occhio dei fan cade lì

Alice Basso indossa solo una seducente sottoveste cortissima che le copre a stento le parti intime e lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. La bretellina scivola e la sottoveste si abbassa mettendo in bella mostra il suo esplosivo décolleté. Lei la tiene con la mano ma ciò che lascia intravedere sta facendo impazzire tutti, è bella da svenire e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

Alice Basso fa scivolare la sottoveste, il ‘davanzale’ in bella vista fa impazzire i fan

Alice Basso sensuale
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che il post di Alice Basso sta facendo il boom di like e complimenti, davanti alla sua incredibile bellezza e alla sua sensualità per i fan è impossibile resistere.

Nel penultimo scatto postato nelle scorse ore su Instagram fa indossa solo una cortissima e sensuale sottoveste che evidenzia il suo corpo stupendo. Quando la bretella scivola le scopre parte del suo seno pazzesco, il piccante dettaglio sta infuocando non poco il web. Tantissimi i commenti dei follower che le ricordano come sempre quanto sia stupenda e super seducente, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso scintillante a cena: la profonda scollatura incanta

Spesso sul suo profilo Instagram si mostra in versione provocante e seducente. Con i suoi scatti e le sue pose super hot fa impazzire continuamente tutti coloro che la seguono. Alice Basso è davvero uno schianto, con le sue curve da paura fa sognare ogni volta i suoi seguaci.

Impostazioni privacy