Amici, ex concorrente vola in finale di Sanremo Giovani: di chi si tratta

Un’indiscrezione sul web vede un’ex concorrente di Amici in gara per la finale di Sanremo Giovani. La giovane talentuosa potrà essere tra i Big.

Amadeus conduttore del Festival
Amadeus conduttore del Festival (screen video)

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Tanti i rumors in merito, dai cantanti agli ospiti e fino ai compagni di avventura di Amadeus. Una voce su tutte ha catturato l’attenzione dei fan e sembra che una ex allieva di Amici è tra i giovani in gara per Sanremo.

La curiosità è tanta ed il conduttore de I soliti ignoti continua a tenere tutti sulle spine. Soltanto nei giorni scorsi, Amadeus ha annunciato i 21 vincitori dell’Area Sanremo. I giovani talentuosi sono stati scelti dal conduttore insieme alla commissione. I 21 artisti scelti, si sfideranno nuovamente tra loro e soltanto in quattro avranno la possibilità di accedere a Sanremo Giovani.

Ma non è tutto perché, dei quattro scelti, soltanto in due avranno la possibilità di gareggiare insieme ai Big nella kermesse. Questa è infatti la novità della nuova edizione in cui non c’è distinzione tra vecchie e nuove leve della musica italiana. In gara insieme ai più famosi quindi, potrebbe esserci anche una vecchia conoscenza della scuola di Maria De Filippi. 

LEGGI ANCHE >>> Viito a Sanremo Giovani. Conosciamo meglio la band e i suoi componenti

Amici, ex concorrente vola in finale di Sanremo Giovani: è Martina

Martina Beltrami
Martina Beltrami (screen Instagram)

Il prossimo 15 dicembre, i vincitori di Sanremo Giovani si esibiranno nuovamente e saranno decretati da Amadeus. Tra i tanti nomi sbucati sul web, non è passato inosservato quello di Martina Beltrami. La giovane fu allieva nella scuola di Canale Cinque nel 2019, quando vinse Gaia Gozzi.

Il suo percorso non durò molto ma il suo talento colpì tutti ed infatti non è un caso che ora sia in gara nel Festival italiano per eccellenza. I suoi fan sperano che questa volta l’esperienza premi la giovane che, durante la sua permanenza all’interno della scuola, non aveva avuto modo di farsi conoscere fino in fondo.

Impostazioni privacy