GF Vip, il racconto drammatico di Francesca Cipriani: poi la grande sorpresa

Le immagini di Francesca Cipriani al GF Vip stanno spopolando sul web. La puntata è stata emozionante ma il suo racconto drammatico ha commosso tutti.

Francesca in lacrime
Francesca in lacrime (screen video)

Chi ha seguito l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha assistito ad uno dei momenti più romantici di sempre. Protagonista della storia, la prorompente Cipriani che ha commosso ed emozionato tutti durante il suo incontro con il fidanzato Alessandro. I due sono innamoratissimi ma la vita dell’ex Pupa non è stata sempre rose e fiori.

L’emozione durante la diretta del lunedì è stata davvero tanta. Il pubblico si è entusiasmato nel vedere uno dei momenti più belli della storia della casa. Il fidanzato di Francesca, Alessandro, è ritornato nella casa per dichiarare tutto il suo amore alla bionda. Le parole del giovane hanno commosso tutti e non è mancata la proposta di matrimonio.

In ginocchio, davanti a tutti, Alessandro ha chiesto alla gieffina di sposarlo. L’ex Pupa stava per svenire e non riusciva a credere ai suoi occhi. Il suo “si” è stato accompagnato da lacrime e gioia da parte di tutti i concorrenti e perfino Manuel non ha retto la commozione. Presto dunque la Cipriani potrà vivere il giorno più bello della sua vita che giunge dopo un periodo drammatico vissuto a causa del suo ex.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli senza freni: insulta Miriana Trevisan – VIDEO

GF Vip, il racconto drammatico di Francesca Cipriani: “mi metteva le mani addosso”

Francesca e Alfonso Signorini
Francesca e Alfonso Signorini (screen video)

E’ stata proprio la futura sposa Francesca a raccontare il suo passato turbolento. Oggi l’ex Pupa è una donna felice accanto al suo Alessandro ma non è stato sempre così. Durante un confessionale, avvenuto prima della sorpresa, la gieffina ha raccontato del suo ex fidanzato.

“Mi metteva le mani addosso mi ricattava, veniva sotto casa” ha raccontato l’ex Pupa che ha temuto il peggio per sé e la sua famiglia. Il suo ex diceva di possedere un loro video e che Francesca non avrebbe mai più lavorato in televisione. La bionda lo ha denunciato ma non ha vissuto un periodo semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy