GF Vip, Katia Ricciarelli senza freni: insulta Miriana Trevisan – VIDEO

E’ scontro al GF Vip e la soprano Katia Ricciarelli si lascia andare ad un insulto pesante verso Miriana Trevisan. E’ guerra tra le due.

Le due concorrenti del Gf Vip
Le due concorrenti del Gf Vip (collage screen Instagram)

Per la serie “la vendetta è un piatto che va servito freddo”, al Grande Fratello Vip si prospettano scintille. Tra Katia e Miriana è ufficialmente guerra dopo la puntata andata in onda ieri sera. La soprano non ha accettato l’atteggiamento della Trevisan e per lei ha riservato un insulto a dir poco pesante.

Sono due protagoniste indiscusse di questa edizione ed anche ieri sera hanno fatto il loro dovere. L’ex valletta di Mike Bongiorno, ripescata dopo l’eliminazione, sembra abbia intenzione di vendicarsi nei confronti di chi la voleva fuori dalla casa. La strategia di Miriana però potrebbe ritorcersi proprio contro di lei e l’effetto boomerang è dietro l’angolo soprattutto dopo la frase di Katia.

Al termine della puntata di ieri sera infatti, la soprano si è sfogata pensando di non essere ripresa ma il video del suo insulto è già spopolato sui social. La cantante, dal carattere forte e spesso permaloso, anche questa volta non ha digerito l’atteggiamento riservatole dalla valletta e tra le due è guerra.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti si scaglia contro il GF VIP, ma spunta un retroscena assurdo: i dettagli

GF Vip, Katia Ricciarelli senza freni: “le tiro una scarpa in testa”

La Ricciarelli arrabbiata
La Ricciarelli arrabbiata (screen video)

Fulmine e saette all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex moglie di Pippo Baudo è finita in nomination ma, a quanto pare, tra tutti i voti ricevuti quello di Miriana è il più difficile da digerire. La ripescata ha infatti ricambiato il voto ricevuto ma la cantante sembra esserci rimasta molto male.

Le due stavano forse già pensando ad un loro progetto strategico per la prossima puntata e questo voto ha spiazzato Katia. Subito dopo la puntata, la soprano seduta sul divano con la Pellegrino, si è lasciata andare ad uno sfogo. “Sta str***a, le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco” ha affermato la cantante e sui social i commenti impazzano.

Impostazioni privacy