Justine Mattera incantevole regala consigli: “E’ il rimedio giusto”

La bellissima Justine Mattera si colora di arancione e per i fan è incantevole. I suoi consigli sembrano essere ben accetti da tutti.

Justine con abito scollato
Justine con abito scollato (screen Instagram)

Briosa e solare anche nelle giornate più cupe, la stupefacente Justine regala uno scatto sensuale ai suoi fan. In una versione del tutto nuova, e assolutamente colorata, la showgirl americana irrompe sugli schermi dei fan e fa sognare. Lei dispensa consigli ed i fan rispondono con una pioggia di like e complimenti.

Sembra irrefrenabile la bellissima sosia di Marylin Monroe ed i suoi scatti ne sono una palese dimostrazione. I fan la seguono per la sua risata contagiosa ed allegria ma è indubbio che in molti sono letteralmente rapiti dalla sua sensualità. Ogni giorno, puntuale come un orologio svizzero, la bellissima bionda americana allieta i suoi follower con sorprendenti scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore.

E proprio quando i fan pensano di averla ormai vista in tutte le salse, Justine irrompe con una nuova foto e lascia tutti senza parole. Proprio come oggi con il suo ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram: per i fan è semplicemente splendida.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera si affaccia alla finestra con lingerie provocante: curve da urlo

Justine Mattera incantevole regala consigli: fan sedotti dai tacchi a spillo

L’inverno ed il freddo stanno ormai bussando prepotentemente alle nostre porte ed anche Justine ha dovuto togliere dall’armadio i vestiti più pesanti. La showgirl si trova a Milano e la giornata non si prospetta affatto soleggiata. Per i metereopatici sarebbe un giorno da dimenticare ma la Mattera ha il consiglio giusto per come affrontare la nebbia.

“Ecco il rimedio per questa giornata grigia!” ha scritto nella didascalia al suo post in cui la showgirl si mostra coloratissima. Con indosso un cappotto color arancio e dei tacchi a spillo dello stesso colore, Justine è il sole in una giornata uggiosa. I fan sono rapiti dalle sue scarpe ed il suo piede risulta più sensuale che mai.

Justine in arancione
Justine in arancione (screen Instagram)
Impostazioni privacy