Alessia Messina in finestra con la sottoveste leopardata: curve da manicomio

Alessia Messina ha fatto impazzire i suoi fan con un post su Instagram da manicomio. La modella in sottoveste mostra le curve: che panorama

Alessia Messina
La modella Alessia Messina (Instagram)

Post di straordinario impatto per Alessia Messina, che questa mattina ha fatto impazzire i suoi fan. Con due scatti infatti, la modella Sicilia ha steso i suoi migliaia di follower mostrandosi in intimo accanto alla finestra, direttamente dalla sua camera d’hotel. Se negli scorsi giorni erano arrivati un paio di post direttamente dal mare, sulla barca per la precisione, stavolta il mare rimane sullo sfondo, alla finestra

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina in barca mostra le boe: il costume non copre abbastanza

Il mare di Barcellona, che la modella ha raggiunto pochi giorni fa. Abbandonata per un attimo la sua Milano, anche nelle storie Alessia si è concessa ai soliti scatti e contenuti, portando con se i suoi fan nelle sue avventure nella metropolita catalana.

Alessia Messina in Spagna è una bomba: “Ho un buon cuore”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Post sensuale e frase a effetto in didascalia, il buon vecchio binomio che su Instagram non tradisce mai. La Messina, in Spagna, è intervenuta in spagnolo nella descrizione, commentando: “Ho un buon cuore, quello sarà sempre il meglio e il peggio di me”. Le due foto invece, che hanno mandato al manicomio i suoi migliaia di fa, sono da perdere il fiato. Non nuova a contenuti di questo tipo, sempre esplosiva e ammaliante, anche stavolta non ha deluso.

Nella fattispecie, la giovane ha messo ancora una volta in mostra tutta la sua bellezza in una veste leopardata aggressiva e stravagante. Nel primo scatto, quello copertina del post, occhi fissi sulla telecamera e primo piano, mentre nella seconda si gira di profilo mentre lascia in maniera seducente cadere la spallina.

Impostazioni privacy