Antonella Arpa conquista gli ‘States’: bikini a stelle e strisce esplosivo

Viaggio negli Stati Uniti per la bella Antonella Arpa, sui social conosciuta come ‘Himorta’, che oggi si rilassa in spiaggia e fa impazzire gli americani con le sue curve

La modella Antonella Arpa (screenshot Instagram)

Il popolo di Instagram è stato certamente il primo a scoprirla, ma poi ci ha pensato ‘Avanti un Altro’ a dare maggiore notorietà alla bellissima Antonella Arpa. Nel programma condotto da Paolo Bonolis interpreta il ruolo dell’esperta di Manga, ponendo domande sul mondo dei fumetti giapponesi ai concorrenti. Sui social invece il suo nome è ‘Himorta’, e il suo profilo Instagram vanta oltre un milione di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Himorta, il costume rosso mostra quel dettaglio: “Mi sento come lei”

Recentemente l’abbiamo vista sul palco della ‘Games week’, ma ora è volata negli Stati Uniti, dove con la sua bellezza e le sue curve sta conquistando anche il popolo americano. Il post di oggi in bikini è esplosivo.

Antonella Arpa, il bikini a stelle e strisce fa esplodere i social: che curve!

Antonella Arpa in bikini
La modella Antonella Arpa in bikini (Screenshot Instagram)

Un lungo viaggio verso gli ‘States’ per Antonella Arpa, che ha documentato il tutto attraverso il suo profilo Instagram. Sin dalla prima sera ha sfoggiato outfit bollenti che hanno conquistato uomini e donne americane, che si fermavano a farle i complimenti.

Oggi la splendida ‘Himorta’, suo nome su Instagram, si rilassa sulle splendide spiagge di Los Angeles. Qui sfoggia un bikini a stelle e strisce che esalta curve pazzesche, soprattutto per quanto riguarda il davanzale. Da subito sembrerebbe essersi innamorata dell’America, tanto da scrivere nella descrizione del post “God bless America”, ovvero “Dio benedica l’America”. Una cosa è certa, vederla così felice ed entusiasta del suo viaggio è una cosa bellissima. Ma speriamo di rivederla presto in Italia, perché non vediamo l’ora di che torni nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy